liamina86 ha scritto:pino ha scritto:liamina86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:Speriamo Che MArtina Non Legga Mai Sto Topic Sennò Si Incazza
e invece l ho letto!!!
siccome qua la gente parla solo che a vanvera io mi chiedo come mai l admin non banna più nessuno per le stronzate che si dicono in giro!???
caro liam noel 86 o chi cavolo tu sia spero sinceramente mai di non conoscerti, dopo sta cazzata che hai sparato poi, cmq Daniele Groff non è l unico che ha rifatto cover o cose simili ma perchè gli oasis che cazzo hanno fatto? vorresti dire che my generation l hanno scritta loro?I am the Warlus idem? ma per piacere prima di dire queste cazzate E QUI FACCIO UN APPELLLO ....
CONTATE FINO A 100, MANCO FINO A 10!
cmq qua la chiudo!
quindi se uno esprime un opinione(rispettabilissima in questo caso)che a te non va bene dev'essere bannato?
evviva la libertà di espressione...
magari fatti un forum così si potranno dire solo le cose che ti vanno più a genio.
e cmq un discorso è fare delle cover un discorso plagiare una canzone.
no tu nn hai afferrato il mio concetto...non è che se lui nn la pensa come me è un cretino ho detto solo che qui si aprono topi a bizzeffe sempre con le solite stronzate,e poi la gente dice una marea di minkiate stop! e forse lo fa , perchè arrivati a sto punto è così che la penso, solo per attirare attenzione!
per concludere non ho mai cercato di fare polemica come pensi te..è un forum e sui forum si chiacchiera e si discute da persone civili senza offendere!
liamina86 ha scritto:PinGuido ha scritto:liamina86 ha scritto:...ho detto solo che qui si aprono topi a bizzeffe sempre con le solite stronzate...
lol topic
Fender ha scritto:Mi dispiace, ma io l'ho sempre detto da quando sto in questo forum: Whatever non la reggo proprio come canzone. Ok, è sbagliato dire che tutta è una palla, ma la fine proprio non la reggo, quella sì è una palla atroce. in generale penso Noel abbia fatto di meglio secondo me.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti