Basso escluso dal tour de france

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Basso escluso dal tour de france

Messaggioda pino il ven giu 30, 2006 12:13 pm

Brutta notizia per gli appassionati di ciclismo...però è ora che si incominci anche a ripulire quello sport,visto che per anni si è lasciato vincere un DOPATO come armstrong,e invece ci si è accaniti contro Pantani soltanto. Il pirata ultimo eroe del ciclismo,Basso si capiva che apparteneva alla famiglia Lance. Simoni docet.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il ven giu 30, 2006 12:17 pm

Ciclismo: Basso escluso dal Tour
Varesino sospeso anche dalla Csc

Ivan Basso deve dire addio ai suoi sogni di vincere nello stesso anno Giro d'Italia e Tour de France. Il ciclista italiano della Csc, infatti, è stato escluso dalla corsa francese, in relazione all'inchiesta spagnola sul doping nominata "Operacion Puerto". Il varesino, dopo essere stato estromesso dalla direzione del Tour, è stato sospeso anche dalla Csc. Fuori dalla corsa anche lo spagnolo Francesco Mancebo.

Il Tour perde i favoriti. Ivan Basso, Francesco Mancebo e Jan Ullrich non saranno al via della corsa francese, sabato pomeriggio a Strasburgo. Sono stati esclusi, travolti dall'inchiesta sul doping in Spagna, l'indagine "Operacion Puerto" in cui sono coinvolti 58 corridori. Il nome del corridore della Csc è nella lista dei ciclisti 'clienti' della clinica del dottor Eufemiano Fuentes, capo della centrale di doping ematico scoperta a maggio in Spagna.
A differenza del tedesco, sospeso dalla T-Mobile, l'italiano (come lo spagnolo) è stato escluso direttamente dalla direzione della Grande Boucle, in assenza di una presa di posizione della squadra. "Concretamente i direttori sportivi avviseranno i loro corridori coinvolti", ha dichiarato Christian Prudhomme, direttore del Tour. In seguito è arrivata anche la sospensione dalla Csc, come ha annunciato il responsabile Bjarne Riis: "Spetta alla mia responsabilità sospendere Basso - ha detto - perchè devo pensare alla squadra, che è la cosa importante. Ho fiducia in Ivan ma ora spetta a lui e ai suoi avvocati portare le prove contrarie".

Una bruttissima botta per il varesino, che aveva dominato il Giro d'Italia e si apprestava a centrare una doppietta storica, dopo essere salito sul podio delle ultime due edizioni della Grande Boucle. Era il favorito numero uno per il successo finale.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda 14 il ven giu 30, 2006 12:20 pm

Armstrong, Basso, Pantani, Simoni... chi fa ciclismo, se è onesto, lo sa che sono o sono stati tutti dopati! E' ora di fare una bella ripulita anche nel ciclismo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda vito il ven giu 30, 2006 1:52 pm

ma che cazzo!!!

allora...io sono colui che deve fare i soldi...devo dare delle referenze.. le invento cazzo..
sto fuentes ha sparato dei nomi a caso e ci ha buttato dentro basso perchè era famoso in quel momento..

nn è dopato cazzo! poi ha la sorella figa...vabbè... vado a trovarla :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Zack il ven giu 30, 2006 4:03 pm

...tacci de sto spagnolo de merda
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda pino il ven giu 30, 2006 6:02 pm

vito ha scritto:ma che cazzo!!!

allora...io sono colui che deve fare i soldi...devo dare delle referenze.. le invento cazzo..
sto fuentes ha sparato dei nomi a caso e ci ha buttato dentro basso perchè era famoso in quel momento..

quindi si dopano tutti tranne basso?
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda vito il sab lug 01, 2006 7:10 am

come lo deduci?
cmq s doperà anche lui ma almeno la soddisfazione di essere sgamato dategliela!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab lug 01, 2006 7:53 am

se fai ciclismo ti devi dopare...in certi casi o prendi determinate sostanze o non puoi correre in alcune squadre...la "bravura" sta nel saper corrompere o far scoparire le prove di tale doping...
basta guardare il Mortirolo come lo corrono...x capire che non sono umani...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda tHeMoD il sab lug 01, 2006 11:53 am

vito ha scritto:ma che cazzo!!!

si esatto.
io vomito di rabbia.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda pino il sab lug 01, 2006 12:11 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:se fai ciclismo ti devi dopare...in certi casi o prendi determinate sostanze o non puoi correre in alcune squadre...la "bravura" sta nel saper corrompere o far scoparire le prove di tale doping...
basta guardare il Mortirolo come lo corrono...x capire che non sono umani...

è un concetto troppo estremo.
non è che se io mi dopo vado a scalare il mortirolo come faceva il pirata.
Ovviamente il doping c'è,ma ci sono anche i fenomeni,quelli che magari hanno bisogno di prendere meno roba degli altri.
E magari ci sono anche quelli onesti.
pino
super madferit
super madferit

Torna a Calcio & Altri Sport