ArcherV ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
14.04
Ahahahahahahahahahah, sta foto mi ricorda certi su un camion ieri sera

Fender ha scritto:14:05 Vale stai in un posto da sogno tu
Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:13.59 buon pomeriggio forum!
Le cose in di ieri sera? La vittoria dell'italia, e.... il cameriere sosia di Fabrizio Moretti!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Le cose out? La mia amica, con le gaffe del tipo "ma l'altra squadra è l'Argentina, vero?"...." ma hanno fatto gol? no perchè guardavo da tutta un'altra parte"......poi dopo la impalata di Buffon" ma adesso gli fanno fare un sosta?"![]()
14:08 il sosia di Fabrizio Moretti???![]()
![]()
ArcherV ha scritto:ma infatti il mio ragazzo ieri è rimasto a bocca aperta, l'unica cosa che gli ho detto è che in momenti come questi sono orgogliosa di essere terrona!![]()
Non so se al nord le fanno ste cose![]()
14.13
Debbie ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:13.59 buon pomeriggio forum!
Le cose in di ieri sera? La vittoria dell'italia, e.... il cameriere sosia di Fabrizio Moretti!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Le cose out? La mia amica, con le gaffe del tipo "ma l'altra squadra è l'Argentina, vero?"...." ma hanno fatto gol? no perchè guardavo da tutta un'altra parte"......poi dopo la impalata di Buffon" ma adesso gli fanno fare un sosta?"![]()
14:08 il sosia di Fabrizio Moretti???![]()
![]()
14.16 si!!!!!!!!!!!
ArcherV ha scritto:ma infatti il mio ragazzo ieri è rimasto a bocca aperta, l'unica cosa che gli ho detto è che in momenti come questi sono orgogliosa di essere terrona!![]()
Non so se al nord le fanno ste cose![]()
14.13
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti