liam_noel_86 ha scritto: si è presentato a buffo sul palco a fare 1 sua canzone che non c'entrava niente col concerto cover degli Oasis, ricevendo anche alcuni fischi e molti insulti.. soprattutto da parte mia e dei miei amici.
Eh non si fanno mica ste cose.. poverello è li xkè è un fan anche lui, e fra fans ci deve essere collaborazione.. non fosse stato famoso magari veniva accolto bene
liam_noel_86 ha scritto: E cmq volevo rispondere a chi dice ke lui prende spunto dagli Oasis: VA BENE KE ESRIMA LA SUA AMMIRAZIONE MUSICALE E NE PRENDA SPUNTO, MA PLAGIARE UNA CANZONE E' TUTT'ALTRA COSA!!!
Ha preso un pezzo di una canzone di uno dei suoi gruppi preferiti (se nn il preferito) ma che male c'è? Un pò di pubblcità ai Gallagher, ed ha mostrato un pò la sua passione per loro
liam_noel_86 ha scritto: Ps: raga è 1 discussione è inutile che ogni volta c'è qualke stressato che deve incominciare ad insultare... basta che dica come la pensa senza offendere la gente
Sono d'accordo su questo, però lo stesso avresti dovuto fare tu coi tuoi amici senza fischiare al povero daniele scrofa
Mi spiace ma sei stato un ragazzo cattivo a letto senza cena