Chi Odia Fabri Fibra...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam4ever il ven giu 30, 2006 3:36 pm

Joan Of Arc ha scritto:
kaa ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
kaa ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
kaa ha scritto:sto qui per distruggerlo dall'interno
fischi per noel applausi per fibra

:lol: :lol: :lol:
seriamente... fatemi capire una cosa...
ma davvero vi piace? :lol:
se vi piace vi rispetto, per carità... solo curiosità ;)

mi ricorda l'infanzia...certi pranzi de lucertole,e le vomitate nel giardino :cry: :cry:

LOL!
ah io da piccola non ho mai fatto 'ste mattate... e infatti non ho mai nessun anneddoto da raccontare :roll:

cioè vuoi dire che a casa tua non volano i divani?? pensa che palle di casa

eh sì è una casa noiosa... :lol:

invece io l'altra mattina ho visto mio padre ke era un po' stranoe gli chiesto ke cosa avesse e lui m ha detto:"niente, è ke stanotte dopo aver fatto una certa cosa"
ho preso a calci una parete e in testa mi è caduta una trave
Ultima modifica di liam4ever il ven giu 30, 2006 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Joan Of Arc il ven giu 30, 2006 4:04 pm

liam4ever ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
kaa ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
kaa ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
kaa ha scritto:sto qui per distruggerlo dall'interno
fischi per noel applausi per fibra

seriamente... fatemi capire una cosa...
ma davvero vi piace? :lol:
se vi piace vi rispetto, per carità... solo curiosità ;)

mi ricorda l'infanzia...certi pranzi de lucertole,e le vomitate nel giardino :cry: :cry:

LOL!
ah io da piccola non ho mai fatto 'ste mattate... e infatti non ho mai nessun anneddoto da raccontare :roll:

cioè vuoi dire che a casa tua non volano i divani?? pensa che palle di casa

eh sì è una casa noiosa... :lol:

invece io l'altra mattina ho visto mio padre ke era un po' stranoe gli chiesto ke cosa avesse e lui m ha detto:"niente, è ke stanotte dopo aver fatto una certa cosa" [cit]ho preso a calci una parete e in testa mi è caduta una trave[/cit]

però io che a "ogni flash mi nascondo in uno stanzino" è vero! :oops: :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Stella del Sud il sab lug 01, 2006 6:00 am

fibra a me fai ca-ca-re.
30/05/2000 + Milano Filaforum
21/06/2002 + Nonantola Vox Club
16/07/2002 + Vicenza Stadio Menti
30/10/2005 + Milano Filaforum
06/02/2006 + Firenze Mandela Forum
03/03/2009 + Parigi Bercy
12/07/2009 + Londra Wembley Stadium
30/08/2009 + RHO Fieramilano ( dho! )
25/03/2010 + Londra Royal Albert Hall (TCT)
31/10/2011 + Londra Roundhouse
Stella del Sud
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: DLBIA
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda LionGallagher il sab lug 01, 2006 8:27 am

MhuahuauhA

Microfono a Fibra: "Ah. ogni volta che vedo una gnocca penso come sarebbe se me lo prendesse in bocca!"
Ti piace il rap, ah? Di brutto. Anche quello italiano? Eh già, di brutto. Qui qui si chiedono cos'accadrà quando si fa ci sei ma non per tutti o del tutto.
Dire vado via! e poi non farlo mai, dire vengo dopo anche se poi non lo fai agli amici di qua a chi dici di là dov'è il tuo gruppo? Ci sei ma non per tutti o del tutto.
Tre, due, uno turbe in sviluppo su molti non fa effetto su di me fa di brutto, qui qui si chiedono cos'accadrà quando si fa ci sei ma non per tutti o del tutto - ok, cosa succede?
Metti che clikki sul mio sito ed è la tua faccia che si vede può capitare di avere rapporti non protetti sei scemo? sei tu che non te lo metti. Ho qualche rima se mi permetti? Dipende dal
modo in cui t'intrometti con quei pensieri stretti io rappresento l'anti-stress mai esploso metti che dopo questo inizio a farti anche il prezioso ti sembro nervoso? E' già un giudizio turbe in
apertura antagonismo agonizzo. Cerchi guerra? E' un brutto vizio cerchi la pace ma non sai esporre un armistizio.
Ma tu t'immagini? se da un momento all'altro scattassero le indagini non conta come stai coi più forti se ti rapporti ai più fragili. Dimmi t'immagini cas'hai poi, da noi cosa vuoi poi con chi non hai
vuoi quello che non fai vuoi, ritorna dai tuoi simili se ti disfai, ma quali stimoli, noi non vogliamo guai.

Otto mesi che ho fatto? di tutto! In queste condizioni mi stresso di brutto! vuoi o non vuoi c'hanno raggiunto (sono le ore 17 in punto!) il fatto è che non vuoi un rapporto stazionario lento dentro e fuori orario. Diario di bordo colgo l'accordo con l'Erbolario (Eh?) non mi capisci? Compra un vocabolario. Un'altra star un'altra! in calendario con occhi spalancati osservi tipo un visionario tira su le mani questo rapper devasta e, e, e basta e, e, e basta.
Dire vado via! e poi non farlo mai, dire vengo dopo anche se poi non lo fai agli amici di qua a chi dici di là dov'è il tuo gruppo? Ci sei ma non per tutti o del tutto.
Ma tu t'immagini? se da un momento all'altro scattassero le indagini non conta come stai coi più forti se ti rapporti ai più fragili. Dimmi t'immagini cas'hai poi, da noi cosa vuoi poi con chi non hai
vuoi quello che non fai vuoi, ritorna dai tuoi simili se ti disfai, ma quali stimoli, noi non vogliamo guai.

Vuoi o non vuoi? Cosa vuoi o non vuoi? Cosa? Cosa vuoi o non vuoi? Cosa? Cosa vuoi o non vuoi? Cosa? Cosa succede? E' un movimento o è il pavimento che cede c'è del tempo d'avvertimento oltre il
divertimento qui, si procede. Lo so la vita stressa la fai una scommessa? Confessa, confondi di tutto come sei messa? La vita che sogni è quella della contessa ma il lavoro che troverai è al
massimo la commessa, animatori di questo mondo eviratevi prima tiratela e poi ritiratevi. Ma tu t'immagini per il fatto che esageri se da un momento all'altro scattassero le indagini.

Immagine
LionGallagher

Messaggioda STEKKIA il sab lug 01, 2006 10:33 am

ma che gente...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda LionGallagher il sab lug 01, 2006 10:43 am

STEKKIA ha scritto:ma che gente...

Gente guasta
Immagine
LionGallagher

Messaggioda andreaunionjack80 il lun lug 03, 2006 4:27 pm

vito ha scritto:ho ragà... io il suo perscorso musicale l ho sempre seguito...ed ha un filo logico... è fico che ci posso fare..nn è uno che si è riempito il portafoglio..
oh meglio se lo è sempre riempito nel modo uguale sia dal primo singolo che dall ultimo.."rap lamento" è una canzone pazzesca!!!

poi vabbè dal vivo è egreggissimo!

poi cazzo di discorsi sono "soldi" "si è venduto" e porca troia se uno fa cacare fa cacare anche se lo passano su mtv...se la gente è ignorante che compra nn è colpa ne di fabri fibra ne della lecciso ne dello sticchio demmerda..

i beatles vendevano perchè erano fighi e passavano tanto nn di certpo per le canzoni..alla gente che gliene fotteva!
elvis lo stesso!

poi vedo qua parlare "si è venduto si è venduto è merda è merda"

boh esaminatevi un pò... nn è una critica..è un dato di fatto!!!

ma per caso stai dicendo che"FIBRA" TI PIACE?????..meglio che esci da questo forum e non ti fai piu' vedere......io uno cosi lo prenderei a calci in culo finche' non chiede scusa alla musica!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda kaa il lun lug 03, 2006 4:30 pm

andreaunionjack80 ha scritto:ma per caso stai dicendo che"FIBRA" TI PIACE?????..meglio che esci da questo forum e non ti fai piu' vedere......io uno cosi lo prenderei a calci in culo finche' non chiede scusa alla musica!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

a parte che vic parlava di frankie hi-nrg
ma poi fammi capì,non è la prima volta che te ne esci co sti discorsi,ma che è musica solo quella che te senti te? boh :roll:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda andreaunionjack80 il lun lug 03, 2006 4:33 pm

.SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda kaa il lun lug 03, 2006 4:34 pm

andreaunionjack80 ha scritto:.SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora sei mejo te ;) :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica