IV ha scritto:hmm..c'era bisogno di un topic del genere?
0a515 ha scritto:Non dò la mia preferenza perchè non voglio influenzarvi... a voi il giudizio!
lucaOPENSPACES ha scritto:0a515 ha scritto:Non dò la mia preferenza perchè non voglio influenzarvi... a voi il giudizio!
ti realizzi con poco...ti piaccono le coalizioni di explorer?cosi' ti puoi sentire un macho...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
IV ha scritto:hmm..c'era bisogno di un topic del genere?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
lucaOPENSPACES ha scritto:0a515 ha scritto:Non dò la mia preferenza perchè non voglio influenzarvi... a voi il giudizio!
ti realizzi con poco...ti piaccono le coalizioni di explorer?cosi' ti puoi sentire un macho...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
tolos 86 ha scritto:a quando gli scrutini, sono ansioso di vedere chi vince?????
per OA515: ho cambiato il mio voto![]()
![]()
![]()
LionGallagher ha scritto:Ne sparo di + io
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti