klelia ha scritto:The Shield ha scritto:1658
Klelia moderatrice!!!
oh grazie!17,09:vado a casa
ti aspetto

1711
klelia ha scritto:The Shield ha scritto:1658
Klelia moderatrice!!!
oh grazie!17,09:vado a casa
Fender ha scritto:17:18 mi dispiace per la Vale ma alla prossima classifica del forum metto come miglior avatr the shield.....mi fanno troppa invidia
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Fender ha scritto:17:22 se volessi avere Bud l'avrei già cambiato no?![]()
era solo per fare un complimento a the shield e cambiare il vecchio e ususrato "the shield che bell'avatar che hai!"
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Fender ha scritto:17:33 certo che sei un tipetto.......dai moh in quello che ho scritto dove vedi alcuna parola di cattiveria nei tuoi confronti?
dovrei offendermi io che mi tratti come una ritardata invidiosa che non sa cambiarsi l'avatar, no?
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 12 ospiti