E' MORTO FACCHETTI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il ven giu 30, 2006 2:15 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:ah..per l'idiota che parla di dirigenti del milan...e di briatore...non ci sei andato molto lontano come nome che ho tra le mie conoscenze...ora mi aspetto le tue nuove risposte idiote...quelle che entrano da 1 parte ed escono dall'altra...

nn è che per caso conosci qualche dirigente della reggina o del catanzaro..... sò bravo io cn la palla ai piedi..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono scettico verso i teroni. non lo sapevi?

cazzo allora con tua madre nn ci vai tanto d accordo....

no dai le battutine sulla mamma le facevo fino alla terza elementare...ritenta..magari riesci un minimo a scalfirmi...
no cmq scherzi a parte grazie a dio di terone in me non c'e' proprio nulla...

e infatti si vede che uomo di merda sei.....
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven giu 30, 2006 2:15 pm

columbia83 ha scritto:Lucaopenspaces, sei ridicolo, te l'ho già detto meno scrivi meglio è perchè meno mostri che tipo sei(cioè uno di poco valore).

e ora che me l'hai detto sei realizzato?sono onorato di ricevere le tue attenzioni...
ma stai tranquillo columbia83, non ho bisogno di mostrare cio' che valgo in un sito internet, IO, ho una vita fuori dal pc...ora puoi anche tornare a massacrarti di seghe!
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven giu 30, 2006 2:16 pm

tolos 86 ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:ah..per l'idiota che parla di dirigenti del milan...e di briatore...non ci sei andato molto lontano come nome che ho tra le mie conoscenze...ora mi aspetto le tue nuove risposte idiote...quelle che entrano da 1 parte ed escono dall'altra...

nn è che per caso conosci qualche dirigente della reggina o del catanzaro..... sò bravo io cn la palla ai piedi..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no dai le battutine sulla mamma le facevo fino alla terza elementare...ritenta..magari riesci un minimo a scalfirmi...

eh gia'...puzzo pure...di diarrea...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda columbia83 il ven giu 30, 2006 2:21 pm

columbia83 ha scritto:Lucaopenspaces, sei ridicolo, te l'ho già detto meno scrivi meglio è perchè meno mostri che tipo sei(cioè uno di poco valore).

e ora che me l'hai detto sei realizzato?sono onorato di ricevere le tue attenzioni...
ma stai tranquillo columbia83, non ho bisogno di mostrare cio' che valgo in un sito internet, IO, ho una vita fuori dal pc...ora puoi anche tornare a massacrarti di seghe!

a parte il fatto che nessuno di noi conosce le nostre vite sociali, tutti possiamo capire però con che soggetti abbiamo a che fare su un forum, e dubito veramente che uno che è uno sporco bagarino, che crede di essere superiore agli altri, che crede di essere di una razza superiore di quelli del Sud possa essere una persona che si allontani dall'essere equivalente ad una merda!
LUCAOPENSPACES SEI UN GRANDE, COMPLIMENTI, SEI TUTTI NOI!!!
Vai a Zelig che fai successo!
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda gius il ven giu 30, 2006 2:23 pm

L'odio verso il sud deriva forse dal fatto che in vacanza sarà stato violentato da qualcuno al sud che gliel'avrà messo su per il culo. Probabilmente non gli è piaciuto granché. Da qui l'amore per gli stalloni del nord e l'odio per il sud
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda tolos 86 il ven giu 30, 2006 2:23 pm

tolos 86 ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
tolos 86 ha scritto:

eh gia'...puzzo pure...di diarrea...

infatti, disconettiti xche mi stai invadendo la stanza

:lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il ven giu 30, 2006 2:23 pm

no dai ti prego..non frequentare queste cattive compagnie!! :lol:

comunque bisogna fare tesoro dei propri errori per maturare..se tanti in questo topic ti stanno dando contro un motivo ci sarà......forse l'hai sparata grossa, non è morto nessuno però non cercare di avere ragione per forza dai! siamo di fronte ad un ridicolo pirandelliano :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda johnlord il ven giu 30, 2006 2:24 pm

Luca posso essere amichetto tuo?
Mi presenti Briatore?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il ven giu 30, 2006 2:25 pm

si ma basta cazzo...
IV

Messaggioda kaa il ven giu 30, 2006 2:25 pm

IV ha scritto:si ma basta cazzo...

e straquoto...tanto non è che si arriva a una soluzione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport