LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:mallion ha scritto:Anche io mi sto innamorando di Basik![]()
![]()
![]()
A me infastidisce parecchio la categoria di uomini che hanno il migliore amico-fidanzata ed in proposito racconto un piccolo aneddoto: prima serata con un bel ragazzo con il quale sta filando tutto liscio... fino a quando il suo migliore amico-fidanzata ( persona che io conosco e del quale riconosco la voce ) lo chiama per chiedergli di farsi un giro assieme. Cosa va a rispondere il mio cavaliere? "Non posso, STO GIOCANDO A CARTE CON DEGLI AMICI." Sento l'amico rispondere un pò stizzito: era palese che non se l'era bevuta! Dopo aver chiuso, il mio cavaliere mi fa:"Scusami, ma se gli avessi detto che ero con te si ingelosiva."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne so qualcosa anch'io!A volte succede con il mio migliore amico quando lo chiama la sua girl che mi conosce bene e le stò anche simpatica...Tra noi c'è solo ed escusivamente amicizia e non capisco per quale valido motivo le deve dire a volte che è solo come un cane quando invece è con me!Mah...gli uomini sono tutti grulli
Lo pensi tu di starle simpatica.. in verità gli sclera dietro!!
No no davvero gli stò simpatica,è affettuosa con me poi se non era per me il concerto di Ligabue non se lo sarebbe mai visto sotto il palco!!
Sono io che non tollero la principessina sul pisello
Allora magari è lui che sotto sotto ti vuole stuprare, e quindi tende già a tenere la cosa nascosta.. ma tu sei ancora ignara di tutto ciò.. quando meno te lo aspetti come una bomba, lui ti salterà addosso!! MahuauhuahA
Basta ciarlatare!