Il 3D è stato male interpretato...

MaT_4_iT ha scritto:NONO....spetta...hai frainteso...era per esaltare la popolazione romana distinguendola da alcuni romanisti.
liam4ever ha scritto:MaT_4_iT ha scritto:NONO....spetta...hai frainteso...era per esaltare la popolazione romana distinguendola da alcuni romanisti.
io dico ke l'unica cosa ke si è male interpretato è il tuo cervello..
scrivi dei post stronzi e crei sondaggi indecenti!! a qnt vedo tt le offese ke t sn state rivolte nn t sn bastate.. a qst ora m sarei già andato a sotterrare riflettendo su qnt 6 stronzo!!
gius ha scritto:Non poteva mancare il solito commento idiota di MaT_4_iT il leccaculo dei Della Valle. Ma se ti da fastidio quello che scrivo perchè non mi ignori???
MaT_4_iT ha scritto:liam4ever ha scritto:MaT_4_iT ha scritto:NONO....spetta...hai frainteso...era per esaltare la popolazione romana distinguendola da alcuni romanisti.
scrivi dei post stronzi e crei sondaggi indecenti!! a qnt vedo tt le offese ke t sn state rivolte nn t sn bastate.. a qst ora m sarei già andato a sotterrare riflettendo su qnt 6 stronzo!!
Sei molto volgare oltrechè scortese.Non meriti replica, con te i genitori hanno fatto davvero un pessimo lavoro, me ne dispiaccio.
Potresti migliorare.Un saluto, Mat.
liam4ever ha scritto:MaT_4_iT ha scritto:liam4ever ha scritto:MaT_4_iT ha scritto:NONO....spetta...hai frainteso...era per esaltare la popolazione romana distinguendola da alcuni romanisti.
Sei molto volgare oltrechè scortese.Non meriti replica, con te i genitori hanno fatto davvero un pessimo lavoro, me ne dispiaccio.
Potresti migliorare.Un saluto, Mat.
mavaffanculo vai..
gius ha scritto:Alle 18.30 è l'ora della seghetta quotidiana davanti al poster di Toni. Prepara tutto e vai fuori dai coglioni se no fai tardi.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti