Giornali Tedeschia zero sugli italiani

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Giornali Tedeschia zero sugli italiani

Messaggioda admin il mer giu 28, 2006 8:27 pm

Da Beppegrillo.it
Ho letto Der Spiegel. Me l’ha tradotto un mio amico svizzero. Più che Der Spiegel dovrebbe chiamarsi Der Stronzen. Dopo la lettura mi sono sentito come quei padri che danno uno schiaffo ai propri figli ogni volta che sbagliano, ma se lo fa un estraneo diventano una belva. Noi italiani per molti versi facciamo schifo, ma rispetto ad altri popoli, ad esempio i tedeschi, ce ne rendiamo conto. Sappiamo quali sono i nostri difetti e non ne andiamo certo orgogliosi. Se c’è un popolo che parla male di sé stesso è quello italiano. L’autocritica è un nostro personale piacere.
Der Stronzen, prendendo spunto dai nostri calciatori ed allargando il concetto a tutti gli italiani, ci qualifica come forme di vita parassitarie, mammoni maligni che sfruttano le donne, tipi da spiaggia, millantatori, viscidi, che non possono vivere senza un animale ospite dal quale succhiano più che possono, il cui obiettivo primario nella vita è l'ostentazione continua di affaticamento e, se calciatori, preferiscono giocare la palla a terra in modo da colpire meglio le ossa degli altri.
Der Stronzen conclude minacciando i calciatori italiani affermando che se la Germania li incontrerà in semifinale, loro, i tedeschi, hanno ancora un paio di conti aperti dall'ultima vacanza italiana.
Der Stronzen è uno dei settimanali più diffusi e letti in Germania. Non so se quanto ha scritto rappresenta anche l’opinione dei suoi numerosi lettori.
Certo la tradizionale ospitalità tedesca non è più quella di una volta se nessuna fonte governativa ha finora preso posizione contro gli insulti di Der Stronzen rivolti a una nazione ospite.
Un gesto di orgoglio dipendente Prodi! Un colpo di telefono al cancelliere Merkel per chiedere un intervento.
Al direttore di Der Stronzen e al pennivendolo autore dell’articolo posso solo dire che le loro parole disonorano, ingiustamente, il popolo tedesco, e non gli italiani.

il mio commento
spero solo di andare in semifinale con loro e dargli 3 pappine ...già 4 gliele abbiamo date a Firenze
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer giu 28, 2006 9:08 pm

Der Stronzen :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 29, 2006 8:49 am

ma beppe grillo chi? quello che diceva di tifare ghana?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda columbia83 il gio giu 29, 2006 9:22 am

ora sto Der Spiegel si è scusato!
columbia83

Messaggioda johnlord il gio giu 29, 2006 9:25 am

lennon85 ha scritto:ma beppe grillo chi? quello che diceva di tifare ghana?

Non diceva di tifare ghana perchè era contro l'Italia, ma diceva di tifare ghana perchè trovava grave che molti personaggi coinvolti in vicende poco limpide facessero parte della nostra nazionale.
Le due opinioni di Grillo, ovviamente, non sono in conflitto.
Anzi, entrambe testimoniano il suo attaccamento alla nazione e alla nazionale, che reputava disonorata dalla presenza di Lippi,Cannavaro, Buffon, Iaquinta.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda liam4ever il gio giu 29, 2006 9:42 am

johnlord ha scritto:

Non diceva di tifare ghana perchè era contro l'Italia, ma diceva di tifare ghana perchè trovava grave che molti personaggi coinvolti in vicende poco limpide facessero parte della nostra nazionale.
Le due opinioni di Grillo, ovviamente, non sono in conflitto.
Anzi, entrambe testimoniano il suo attaccamento alla nazione e alla nazionale, che reputava disonorata dalla presenza di Lippi,Cannavaro, Buffon, Iaquinta.

azz avevo la stessa opinione di beppe grillo e nn lo sapevo..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio giu 29, 2006 9:57 am

non lo diceva cosi, x disprezzo della nazione, ma per disprezzo di certi figuri immischiati nello scandalo..e che ora purtroppo tutti osanniamo..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda gius il gio giu 29, 2006 10:02 am

admin non leggere le pagliacciate di quello sfigato di Grillo
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fedemadferit il gio giu 29, 2006 10:04 am

gius ha scritto:admin non leggere le pagliacciate di quello sfigato di Grillo

Non mi pare che questo sfigato abbia scritto cose sbagliate sull'argomento, sfigato è chi dice cose come quello che hai detto tu.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il gio giu 29, 2006 10:14 am

fedemadferit ha scritto:
gius ha scritto:admin non leggere le pagliacciate di quello sfigato di Grillo

Non mi pare che questo sfigato abbia scritto cose sbagliate sull'argomento, sfigato è chi dice cose come quello che hai detto tu.

Leggere L'Unità e Il Manifesto ti ha dato alla testa. La presunzione e l'arroganza dei comunisti ti ha contagiato, poveretto :roll:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport