STEKKIA ha scritto:ALT
IN CASA MIA SOLO L'AS ROMA CAMPEGGIA OVUNQUE...
non avevamo il minimo dubbio!

STEKKIA ha scritto:ALT
IN CASA MIA SOLO L'AS ROMA CAMPEGGIA OVUNQUE...
lucaOPENSPACES ha scritto:columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:kaa ha scritto:magari facchetti aveva casa anche a Roma e ora che è morto è libera![]()
![]()
speriamo che si sbilanci anche sulle condizioni di Pessotto...
ora girerà qualche sms sul fatto che in 8 hanno cercato di buttarlo giù...
x quanto mi riguarda è un gobbo di meno
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Sweet ha scritto:johnlord ha scritto:Veramente è sempre lo stesso, quello di Facchetti.
Gli piace proprio.
si lo so..ho letto anche quello ma io mi riferivo ad un altro utente del forum che rise sull'infarto di una persona durante una partita di calcio..una persona intelligente ci pensa nn una ma mille volte prima di scrivere certe cose ma purtroppo nn lo sono...
0a515 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:kaa ha scritto:magari facchetti aveva casa anche a Roma e ora che è morto è libera![]()
![]()
speriamo che si sbilanci anche sulle condizioni di Pessotto...
ora girerà qualche sms sul fatto che in 8 hanno cercato di buttarlo giù...
x quanto mi riguarda è un gobbo di meno
Questo è ciò che può causare il calcio ad un imbecille... e naturalmente non mi riferisco a Pessotto!
The Shield ha scritto:Sweet ha scritto:johnlord ha scritto:Veramente è sempre lo stesso, quello di Facchetti.
Gli piace proprio.
si lo so..ho letto anche quello ma io mi riferivo ad un altro utente del forum che rise sull'infarto di una persona durante una partita di calcio..una persona intelligente ci pensa nn una ma mille volte prima di scrivere certe cose ma purtroppo nn lo sono...
ma se quell' altro utente ti ha anche chiamata ragazzina... dovresti solo ringraziarlo![]()
![]()
![]()
e cmq certa gente dovrebbe fare un trapianto di cervello...
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 20 ospiti