kaa ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:ANDATA A CABO VERDE E PROVATE LA SAGRES!
TI STAMPA!
e quanto me costa sta birra?
ahahahahah
kaa ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:ANDATA A CABO VERDE E PROVATE LA SAGRES!
TI STAMPA!
off ha scritto:uhm le birre d'abbazia sono quelle che meritano di più,ma anche quelle che si trovano meno,io direi tennent's scotch ale,franziskaner,slalom,red erik non male ma non eccelsa, corona (non solo perchè fa figo berla), foster, beck's non guasta mai..
cmq tutto ciò che è birra è buono,se non nastro azzurro(puzza),sitz brau(pessima.ancora ricordo il pessimo accostamento con vodka e rebull ), heneiken
tolos 86 ha scritto:off ha scritto:uhm le birre d'abbazia sono quelle che meritano di più,ma anche quelle che si trovano meno,io direi tennent's scotch ale,franziskaner,slalom,red erik non male ma non eccelsa, corona (non solo perchè fa figo berla), foster, beck's non guasta mai..
cmq tutto ciò che è birra è buono,se non nastro azzurro(puzza),sitz brau(pessima.ancora ricordo il pessimo accostamento con vodka e rebull ), heneiken
di 3 litri al simon pub........
quanti ricordi......
off ha scritto:tolos 86 ha scritto:off ha scritto:uhm le birre d'abbazia sono quelle che meritano di più,ma anche quelle che si trovano meno,io direi tennent's scotch ale,franziskaner,slalom,red erik non male ma non eccelsa, corona (non solo perchè fa figo berla), foster, beck's non guasta mai..
di 3 litri al simon pub........
quanti ricordi......
ihihiih una volta sono andata con eddy e il locale era vuoto,quando abbiamo ordinato due scotch ale medie,il proprietario fa:''tracanna la ragazza ah''
columbia83 ha scritto:kaa ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:ANDATA A CABO VERDE E PROVATE LA SAGRES!
TI STAMPA!
ahahahahah
MoReStAyYoUnG ha scritto:columbia83 ha scritto:kaa ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:ANDATA A CABO VERDE E PROVATE LA SAGRES!
TI STAMPA!
ahahahahah
1 EURO!!!!
PIU VOLO OVVIAMENTE!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti