è un grande! sarcastico!...è davvero un grande!
Joan Of Arc ha scritto:Ballarò me lo vedo sempre perché mi piace molto, è molto ben curato... ma lui è troppo allusivo, troppo sarcastico, sardonico... certe volte mi urta...
alive ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Ballarò me lo vedo sempre perché mi piace molto, è molto ben curato... ma lui è troppo allusivo, troppo sarcastico, sardonico... certe volte mi urta...
ihihihih allora se avessi visto Santoro non so che avresti fatto!
Joan Of Arc ha scritto:Ballarò me lo vedo sempre perché mi piace molto, è molto ben curato... ma lui è troppo allusivo, troppo sarcastico, sardonico... certe volte mi urta...
Joan Of Arc ha scritto:solo i politici devono essere faziosi... è il loro mestiere e devono dare a vedere di non avere il minimo segno di cedimento... tutto il resto deve essere super partes!
Alex ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:solo i politici devono essere faziosi... è il loro mestiere e devono dare a vedere di non avere il minimo segno di cedimento... tutto il resto deve essere super partes!
Non sono d'accordo.. uno può essere "fazioso" (termine straabusato) e fare ugualmente benissimo il suo mestiere di giornalista.
alive ha scritto:Alex ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:solo i politici devono essere faziosi... è il loro mestiere e devono dare a vedere di non avere il minimo segno di cedimento... tutto il resto deve essere super partes!
Non sono d'accordo.. uno può essere "fazioso" (termine straabusato) e fare ugualmente benissimo il suo mestiere di giornalista.
anche a parer mio...diciamo che sappiamo come la pensa però cerca di essere imparziale..e credo che ci riesca poerchè a volte prende per il culo anche la sinistra!
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti