Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Moderatori: silvietta, admin
da maryvee il mer giu 28, 2006 10:21 am
eri_gallagher ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:maryvee ha scritto:questi fratelli.. ci dobbiamo pensare noi a riportarli nella buona strada
ahahahah!!!tutte alle prese con questi fratelli e i loro gusti musicali orripilanti!!!anche il mio ascolta l'house...poi quando va in macchina parte con 50 cent o renato zero...c'ha gusti strampalati...qualcosa gli ho insegnato..ogni tanto ascolta qualcosa di decente..ma giusto ogni tanto..diciamo raramente!!!
vabbè ma se uno va in discoteca è un conto, perchè lì c'è solo l'house e uno si adegua, ma è normale mettersi alle 3 del pomeriggio
CON LE CUFFIE, sbracato sul letto, ad ascoltare quello skifo là ????? secondo me sta fuori parecchio mio fratello.....
ma magari fossero le cuffie!!!! mia sorella mette a palla!!! e a me tocca sentirmi lou bellucci e co. (ho una cultura riguardo il diabolika ora...)
-
maryvee
- madferit
-
da LionGallagher il mer giu 28, 2006 10:23 am
eri_gallagher ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:maryvee ha scritto:questi fratelli.. ci dobbiamo pensare noi a riportarli nella buona strada
ahahahah!!!tutte alle prese con questi fratelli e i loro gusti musicali orripilanti!!!anche il mio ascolta l'house...poi quando va in macchina parte con 50 cent o renato zero...c'ha gusti strampalati...qualcosa gli ho insegnato..ogni tanto ascolta qualcosa di decente..ma giusto ogni tanto..diciamo raramente!!!
vabbè ma se uno va in discoteca è un conto, perchè lì c'è solo l'house e uno si adegua, ma è normale mettersi alle 3 del pomeriggio CON LE CUFFIE, sbracato sul letto, ad ascoltare quello skifo là ????? secondo me sta fuori parecchio mio fratello.....
Be la house se di quella bella non è così grave.. a me piace anche se non la ascolto
ma renato zero tiziano ferro 50 cent ecc sono da suidicio di massa
-
LionGallagher
- :: Madferit Indiscutibile ::
-
da maryvee il mer giu 28, 2006 10:26 am
LionGallagher ha scritto:eri_gallagher ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:maryvee ha scritto:questi fratelli.. ci dobbiamo pensare noi a riportarli nella buona strada
vabbè ma se uno va in discoteca è un conto, perchè lì c'è solo l'house e uno si adegua, ma è normale mettersi alle 3 del pomeriggio CON LE CUFFIE, sbracato sul letto, ad ascoltare quello skifo là ????? secondo me sta fuori parecchio mio fratello.....
Be la house se di quella bella non è così grave.. a me piace anche se non la ascolto ma renato zero tiziano ferro 50 cent ecc sono da suidicio di massa
tu sì che stai male
-
maryvee
- madferit
-
da BASIK il mer giu 28, 2006 10:30 am
porzel ha scritto:qualcuno mi aiuti
da qualche giorno ascolto a più riprese i system of a down...e mi gustano anche assai devo dire..che mi sta succedendo?
Ho solo
Toxicity ed è un grande album.
-
BASIK
-
da alive il mer giu 28, 2006 10:31 am
BASIK ha scritto:porzel ha scritto:qualcuno mi aiuti
da qualche giorno ascolto a più riprese i system of a down...e mi gustano anche assai devo dire..che mi sta succedendo?
Ho solo
Toxicity ed è un grande album.
prenditi anche l altro..è fantastico!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..
-
alive
- madferit onorario!!
-
da LionGallagher il mer giu 28, 2006 10:46 am
maryvee ha scritto:LionGallagher ha scritto:eri_gallagher ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:maryvee ha scritto:questi fratelli.. ci dobbiamo pensare noi a riportarli nella buona strada
Be la house se di quella bella non è così grave.. a me piace anche se non la ascolto ma renato zero tiziano ferro 50 cent ecc sono da suidicio di massa
tu sì che stai male
auhhau ma no.. cmq a me piace la techno (non tutta solo quella decente di determinati dj che mi piacciono) e infatti il primo luglio vado alla love family in germania MuahAHUuahA ora penserai che sto ancora + male
-
LionGallagher
-
Torna a Tutto sulla Musica
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti