lucaOPENSPACES ha scritto:qke romano ha contatto..o affitta 1 appartamento..o che ne so..cmq...vorrei venire a roma dal 12 al 19 agosto circa..senza spendere molto...so dell'ostello e sto aspettando 1 risposta..ma chiedo anche a voi romani del forum...siamo in 2 penso..
The Shield ha scritto:columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:kaa ha scritto:magari facchetti aveva casa anche a Roma e ora che è morto è libera![]()
![]()
speriamo che si sbilanci anche sulle condizioni di Pessotto...
ora girerà qualche sms sul fatto che in 8 hanno cercato di buttarlo giù...
si si... i primi li ha schivati e li ha stesi, ma poi erano in troppi
STEKKIA ha scritto:se me date 1000€ per uno al giorno ve dò casa mia...
klelia ha scritto:STEKKIA ha scritto:se me date 1000€ per uno al giorno ve dò casa mia...
ammazza,l'hilton è casa tua?
klelia ha scritto:STEKKIA ha scritto:se me date 1000€ per uno al giorno ve dò casa mia...
STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:STEKKIA ha scritto:se me date 1000€ per uno al giorno ve dò casa mia...
beh ho una vista da qui che mette paura...sto a due passi dalla metro...
STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:STEKKIA ha scritto:se me date 1000€ per uno al giorno ve dò casa mia...
columbia83 ha scritto:STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:STEKKIA ha scritto:se me date 1000€ per uno al giorno ve dò casa mia...
per riconoscerla ci sarà sicuramente un'aquila all'entrata tipo quella della Lazio
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti