Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer giu 28, 2006 10:19 am

johnlord ha scritto:Ma gli altri secondo te sono tutti professori? Eppure nessuno prendeva per il culo Vieri, nessuno prende per il culo Buffon o Gattuso (che in quanto a ignoranza non è secondo a nessuno).
Poi se fa una cazzata Totti è un borgataro, un burino, un coatto di periferia, se sbaglia uno del Milan, del Brescia o dell'Atalanta nessuno va a dirgli che è un tamarro di Carugate o che ne so io.

a parte che parla nel suo dialetto sempre solo lui( e lo fa pure perchè ormai è diventato abbastanza un personaggio..ops per questo preso alla pubblicità della vodafone,moneeeey)...buffon non mi risulta sia ignorante anzi gigi secondo me è una grandissima persona.e poi a livello di cultura ha dimostrato lui di nn essere un fenomeno (carpe diem - no,io nn parlo inglese) non lo direbbero in tanti.smettiamo di fare i romanisti,perchè se vogliamo difenderlo pure fuori dal campo significa proprio non essere per nulla obiettività
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam4ever il mer giu 28, 2006 10:22 am

kaa ha scritto:
johnlord ha scritto:Ma gli altri secondo te sono tutti professori? Eppure nessuno prendeva per il culo Vieri, nessuno prende per il culo Buffon o Gattuso (che in quanto a ignoranza non è secondo a nessuno).
Poi se fa una cazzata Totti è un borgataro, un burino, un coatto di periferia, se sbaglia uno del Milan, del Brescia o dell'Atalanta nessuno va a dirgli che è un tamarro di Carugate o che ne so io.

a parte che parla nel suo dialetto sempre solo lui( e lo fa pure perchè ormai è diventato abbastanza un personaggio..ops per questo preso alla pubblicità della vodafone,moneeeey)...buffon non mi risulta sia ignorante anzi gigi secondo me è una grandissima persona.e poi a livello di cultura ha dimostrato lui di nn essere un fenomeno (carpe diem - no,io nn parlo inglese) non lo direbbero in tanti.smettiamo di fare i romanisti,perchè se vogliamo difenderlo pure fuori dal campo significa proprio non essere per nulla obiettività

ha scritto totti?! :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda sisterpsychoasis il mer giu 28, 2006 10:24 am

kaa ha scritto:

almeno è simpatico...non sa parlare ma si presta agli scherzi(vedi con gattuso e amelia!)...e sopratutto è un grande...trovamelo tu uno che va in curva tra i suoi tifosi per ringraziarli...sti cavoli di carpe diem,se sei cosi affabile e disponibile
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il mer giu 28, 2006 10:25 am

cmq x me la verita sta in mezzo... essere ignoranti nn significa certo essere una testa di cazzo... Poi Totti è uno che fa beneficenza, dimostra di essere una bandiera, (vieni al Milan perfavore) per me merita grande rispetto.

Poi certo quando tenta di parlare seriamente nn si puo sentire :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il mer giu 28, 2006 10:26 am

kaa ha scritto:

Guarda, io non faccio il romanista per il semplice motivo che non sono romanista.
Poi mi risulta che pure Gattuso non sia esattamente un pozzo di scienza, eppure non lo sfotte nessuno. Anzi quando fa il rissoso lui tutti dicono "che grinta! grande ringhio!" e nessuno gli dice che è un violento e che viene dalla periferia di salerno.
Io non dico che totti è colto, dico che non ha il dovere di esserlo perchè fa il calciatore. Siccome in questo mondo di ragazzi colti ce ne saranno 10 in tutto, non capisco perchè si deve attaccare solo Totti, anzi solo quelli di roma, perchè pure a de rossi ne hanno dette di tutti i colori ( su libero hanno scritto che ha un cervello come un pistacchio, sul giornale che è un ragazzo violento cresciuto in borgata).
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer giu 28, 2006 10:29 am

sisterpsychoasis ha scritto:
kaa ha scritto:

almeno è simpatico...non sa parlare ma si presta agli scherzi(vedi con gattuso e amelia!)...e sopratutto è un grande...trovamelo tu uno che va in curva tra i suoi tifosi per ringraziarli...sti cavoli di carpe diem,se sei cosi affabile e disponibile

ma che c'entra? ma ho detto che è uno stronzo??o antipatico? ho detto che è ignorante..dove te lo trovo uno che va a ringraziare i tifosi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
entrando dalla porta di servizio

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda sisterpsychoasis il mer giu 28, 2006 10:33 am

Ho detto che non me ne frega niente se fa errori nel parlare se è un grande nella vita..
e peccato che lui è entrato proprio in curva col piede rotto,col rischio che gli facessero male e si è visto 10 minuti di partita con noi...è venuto in mezzo a noi...perchè è uno di noi...e sono anni che gioca solo e soltanto nella roma!!!lui...!!!
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mer giu 28, 2006 10:34 am

x johnlord il 90% dei giornalisti sono teste di cazzo e gattuso è calabrese mi sembra..

x liam4ever c'hai ragione ma colpa delle 3 conversazioni msn perchè avevo iniziato a scrivere una frase poi ho continuato con un altra :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mer giu 28, 2006 10:37 am

sisterpsychoasis ha scritto:Ho detto che non me ne frega niente se fa errori nel parlare se è un grande nella vita..
e peccato che lui è entrato proprio in curva col piede rotto,col rischio che gli facessero male e si è visto 10 minuti di partita con noi...è venuto in mezzo a noi...perchè è uno di noi...e sono anni che gioca solo e soltanto nella roma!!!lui...!!!

peccato che a paolo lo hanno cacciato a calci lui...lui che si faceva le trasferte con gli irriducibili lui.lui che stava salendo per entrare in curva lui..non lo vedi?Dentro per poco lo soffocavano per la gente che aveva attorno.lui che almeno ha qualche idea giusta o sbagliata che possa essere.lui che scrive libri non di barzellette lui.lui che si accontenta di 250 mila euro lui.lui che sta aspettando un rinnovo senza dire una parola rifiutando milioni di euro lui..per favore dai
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda BASIK il mer giu 28, 2006 10:39 am

johnlord ha scritto:Ho detto baggio per fare un esempio, potevo dire anche Sheva (ieri sera).
Dal punto di vista tecnico il paragone Totti-Baggio non mi pare così blasfemo, credo siano entrambi dei fenomeni.
Poi per quel che riguarda gli appuntamenti importanti, mi viene il dubbio che tu non ricordi l'europeo del 2000 dove ha fatto davvero la differenza.
Mi piacerebbe che queste cose si dicessero anche su Del piero, che dal 1998 è la zavorra di questa nazionale e che non ha mai inciso, neanche mezza volta, con la maglia azzurra.
Forse Totti paga il fatto di essere della Roma, di aver sempre attaccato questo sistema che ora TUTTI riconoscono malato, di non aver mai ceduto alle lusinghe delle squadre del nord.
Spero che Francesco dopo il mondiale lasci la nazionale, almeno tutti si renderanno conto di quanto vale.
Poi ci faremo una risata vedendo chi lo sostituirà.

Io credo che Baggio fosse molto più forte anche dal punto di vista tecnico, non ha mai tirato un pallone in curva o largamente fuori dalla porta nella sua carriera. A Totti, invece, capita spesso.
Per quel che riguarda Del Piero, vai a leggere quello che ho scritto qualche pagina fa...
Un vizio dei romanisti è quello di tirare fuori un affare di stato se, ogni tanto, si critica Totti. Non c'entra niente la Roma, non c'entra niente la Juve... Totti è il più grande talento italiano attuale (ed uno dei più grandi del mondo) ma, fino ad oggi, non ha mai fatto nulla di importante nelle competizioni che contano. Lo aspettiamo perché crediamo in lui, ma esaltarsi per un rigore (seppur importante) è un'offesa alle sue capacità, da Totti vogliamo molto di più.
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport