tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....columbia83 ha scritto::lol:
vogliamo altri scheletri
tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....columbia83 ha scritto::lol:
vogliamo altri scheletri
eri_gallagher ha scritto:tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....columbia83 ha scritto::lol:
vogliamo altri scheletri
non mi parlare di house o sbrocco sul serio.....pure io sto alle prese co mio fratello e quei cretini degli amici suoi ke sparano a palla tutto il giorno.....cmq tiziano ferro è una vecchia fissa, x fortuna che c'è stato qualcuno che mi ha portato sulla buona strada..... grazie fo!!maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....columbia83 ha scritto::lol:
vogliamo altri scheletri
tiziano ferro noooo!!!!
è il cantante che più non sopporto!!! purtroppo mia sorella fra lui e la musicaccia house mi rincojonisce da mattina a sera!!
eri_gallagher ha scritto:non mi parlare di house o sbrocco sul serio.....pure io sto alle prese co mio fratello e quei cretini degli amici suoi ke sparano a palla tutto il giorno.....cmq tiziano ferro è una vecchia fissa, x fortuna che c'è stato qualcuno che mi ha portato sulla buona strada..... grazie fo!!maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....columbia83 ha scritto::lol:
vogliamo altri scheletri
tiziano ferro noooo!!!!
è il cantante che più non sopporto!!! purtroppo mia sorella fra lui e la musicaccia house mi rincojonisce da mattina a sera!!
alive ha scritto:kaa ha scritto:iaia ha scritto:APPLAUSI APPLAUSI APPLAUSI PER FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA...
ahaha no scherzo questa fa cagare veramente
nooooooooooooooooooo..come fa cagare??
grande iaia
maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:non mi parlare di house o sbrocco sul serio.....pure io sto alle prese co mio fratello e quei cretini degli amici suoi ke sparano a palla tutto il giorno.....cmq tiziano ferro è una vecchia fissa, x fortuna che c'è stato qualcuno che mi ha portato sulla buona strada..... grazie fo!!maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....columbia83 ha scritto::lol:
vogliamo altri scheletri
tiziano ferro noooo!!!!
questi fratelli.. ci dobbiamo pensare noi a riportarli nella buona strada
io ci provo ma.....e pensare che all'inizio mi implorava di mettergli (what's the story) morning glory?......mah.. si vede ke ormai l'ho rincoglionito troppo!!!maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:non mi parlare di house o sbrocco sul serio.....pure io sto alle prese co mio fratello e quei cretini degli amici suoi ke sparano a palla tutto il giorno.....cmq tiziano ferro è una vecchia fissa, x fortuna che c'è stato qualcuno che mi ha portato sulla buona strada..... grazie fo!!maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....columbia83 ha scritto::lol:
vogliamo altri scheletri
tiziano ferro noooo!!!!
sisterpsychoasis ha scritto:maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:non mi parlare di house o sbrocco sul serio.....pure io sto alle prese co mio fratello e quei cretini degli amici suoi ke sparano a palla tutto il giorno.....cmq tiziano ferro è una vecchia fissa, x fortuna che c'è stato qualcuno che mi ha portato sulla buona strada..... grazie fo!!maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....columbia83 ha scritto::lol:
vogliamo altri scheletri
tiziano ferro noooo!!!!
ahahahah!!!tutte alle prese con questi fratelli e i loro gusti musicali orripilanti!!!anche il mio ascolta l'house...poi quando va in macchina parte con 50 cent o renato zero...c'ha gusti strampalati...qualcosa gli ho insegnato..ogni tanto ascolta qualcosa di decente..ma giusto ogni tanto..diciamo raramente!!!
vabbè ma se uno va in discoteca è un conto, perchè lì c'è solo l'house e uno si adegua, ma è normale mettersi alle 3 del pomeriggio CON LE CUFFIE, sbracato sul letto, ad ascoltare quello skifo là ????? secondo me sta fuori parecchio mio fratello.....sisterpsychoasis ha scritto:maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:non mi parlare di house o sbrocco sul serio.....pure io sto alle prese co mio fratello e quei cretini degli amici suoi ke sparano a palla tutto il giorno.....cmq tiziano ferro è una vecchia fissa, x fortuna che c'è stato qualcuno che mi ha portato sulla buona strada..... grazie fo!!maryvee ha scritto:eri_gallagher ha scritto:tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....columbia83 ha scritto::lol:
vogliamo altri scheletri
tiziano ferro noooo!!!!
ahahahah!!!tutte alle prese con questi fratelli e i loro gusti musicali orripilanti!!!anche il mio ascolta l'house...poi quando va in macchina parte con 50 cent o renato zero...c'ha gusti strampalati...qualcosa gli ho insegnato..ogni tanto ascolta qualcosa di decente..ma giusto ogni tanto..diciamo raramente!!!
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti