admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LionGallagher ha scritto:Ho sentito dire che voleva le canzoni dei radiohead ma non trovava i link così si è incazzato a bestia!! Povero AXL!
LionGallagher ha scritto:Ho sentito dire che voleva le canzoni dei radiohead ma non trovava i link così si è incazzato a bestia!! Povero AXL!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
alive ha scritto:peccato che una volta alle donne piaceva..ora è un botolo schifoso!
maryvee ha scritto:alive ha scritto:peccato che una volta alle donne piaceva..ora è un botolo schifoso!
bei tempi, anche e soprattutto per le canzoni... sweet child o'mine (slash unico con il suo assolo), november rain, don't cry, welcome to the jungle, civil war
Joan Of Arc ha scritto:maryvee ha scritto:alive ha scritto:peccato che una volta alle donne piaceva..ora è un botolo schifoso!
bei tempi, anche e soprattutto per le canzoni... sweet child o'mine (slash unico con il suo assolo), november rain, don't cry, welcome to the jungle, civil war
comunque un'ottima soluzione di ripiego sono i Velvet Revolver di Slash...
c'è Fall To Pieces che è ... potrebbe appartenere ai Guns del periodo d'oro
maryvee ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:maryvee ha scritto:alive ha scritto:peccato che una volta alle donne piaceva..ora è un botolo schifoso!
comunque un'ottima soluzione di ripiego sono i Velvet Revolver di Slash...
c'è Fall To Pieces che è ... potrebbe appartenere ai Guns del periodo d'oro
sai che non li ho mai sentiti?!? mi sn riproposta tante volte di ascoltarli ma non l'ho mai fatto!! adesso scarico qls
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti