da kaa il mar giu 27, 2006 10:43 pm
da calciomercato.it o .com nn ricordo
22.40 La risonanza magnetica effettuata sul corpo di Gianluca Pessotto ha dato un esito importante: non ci sono lesioni midollari. Domani, per ragioni di sicurezza, l'esame sarà ripetuto.
22.18 - Dopo circa 80 minuti di visita, Zambrotta, Del Piero e Ferrara hanno lasciato l'ospedale delle Molinette dov'è ricoverato Gianluca Pessotto. All'ex giocatore della Juventus non è stato ancora eseguito l'intervento per la stabilizzazione del bacino. Il prossimo bollettino medico sarà diramato domattina alle 10.
21.57 - "Gianluca temeva di non sentirsi all'altezza del compito di team manager che la Juventus gli aveva offerto. Mi diceva che dal campo alla scrivania c'è troppa differenza". Sono le parole di Reana Pessotto, moglie del team manager bianconero, che ha passato tutto il pomeriggio al pronto soccorso dell'ospedale Molinette. Nel confermare che "Gianluca sta un po' meglio", la signora ha anche negato qualsiasi tipo di dissapore con il marito.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff