Alex ha scritto:Il più mad di tutti canta negli Oasis ed è occupato, ma secondo me anche qui in giro c'è gente libera è decisamente mad...
ma dai...
non dirmi

Alex ha scritto:Il più mad di tutti canta negli Oasis ed è occupato, ma secondo me anche qui in giro c'è gente libera è decisamente mad...
MoReStAyYoUnG ha scritto:Alex ha scritto:Il più mad di tutti canta negli Oasis ed è occupato, ma secondo me anche qui in giro c'è gente libera è decisamente mad...
ma dai...
non dirmi
MoReStAyYoUnG ha scritto:...ho appena vinto un viaggio a capoverde
di una settimana..
devo solo scegliere quando partire!!!!!!!!!
e vai...
tolos 86 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:...ho appena vinto un viaggio a capoverde
di una settimana..
e vai...
ma come mai c hai messo 3 anni a tornare?????? sciopero dei controllori di volo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LionGallagher ha scritto:tolos 86 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:...ho appena vinto un viaggio a capoverde
di una settimana..
e vai...
ma come mai c hai messo 3 anni a tornare?????? sciopero dei controllori di volo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In sti 3 anni ha girato LOST
LionGallagher ha scritto:tolos 86 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:...ho appena vinto un viaggio a capoverde
di una settimana..
e vai...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In sti 3 anni ha girato LOST
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti