alive ha scritto:aggiungo...è grave anche chi nn va a votare!....alle recenti elezioni in calabria nn è andato a votare praticamente nessuno!dimmi te!
si vede che c avevamo altro da fare

tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:aggiungo...è grave anche chi nn va a votare!....alle recenti elezioni in calabria nn è andato a votare praticamente nessuno!dimmi te!
si vede che c avevamo altro da fare![]()
![]()
off ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:aggiungo...è grave anche chi nn va a votare!....alle recenti elezioni in calabria nn è andato a votare praticamente nessuno!dimmi te!
![]()
......ma in fondo è bella però,la mia terra ed io ci sto......
cmq astenersi è un atteggiamento vigliacco ,e quando lo si fa per semplice noia è solo ignorare i più semplici compiti di un cittadino...poi santo dio si vota per se stessi....
tolos 86 ha scritto:off ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:aggiungo...è grave anche chi nn va a votare!....alle recenti elezioni in calabria nn è andato a votare praticamente nessuno!dimmi te!
![]()
......ma in fondo è bella però,la mia terra ed io ci sto......
cmq astenersi è un atteggiamento vigliacco ,e quando lo si fa per semplice noia è solo ignorare i più semplici compiti di un cittadino...poi santo dio si vota per se stessi....
e ogni settimana....
cmnq io alle provinciali nn avevo diritto al voto, parlavo per quelli di reggio ecc.....![]()
![]()
![]()
johnlord ha scritto:Umbertooooooooooo
Robertoooooooooooo
Marioooooooooooooo
Silviooooooooooooooo
![]()
Fortunatamente l'Italia ha salvato la sua costituzione.
LionGallagher ha scritto:johnlord ha scritto:Umbertooooooooooo
Robertoooooooooooo
Marioooooooooooooo
Silviooooooooooooooo
![]()
Fortunatamente l'Italia ha salvato la sua costituzione.
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi doppia vittoria nel giro di pochi minuti!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti