alive ha scritto:iv ma tu quoti tutti perchè sei scemo o perchè odi tutti..o c è un altro motivo ancora a noi oscuro?
F*** Forever ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Principalmente Borghezio-Bossi-Calderoli,Berlusconi.
GRANDE!!!
kaa ha scritto:alive ha scritto:iv ma tu quoti tutti perchè sei scemo o perchè odi tutti..o c è un altro motivo ancora a noi oscuro?
mi sa che nn hai afferrato molto
Glorious Zack ha scritto:F*** Forever ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Principalmente Borghezio-Bossi-Calderoli,Berlusconi.
GRANDE!!!
...fa pace due minuti col cervello,
di canio dici che salutava il suo popolo con il saluto fascista....
quoti Lotus che mette questo quartetto clamoroso tra le persone che odia
e mi quoti anche gius che odia la coalizione dell'Unione...
ma che cavolo di ideali c'hai...?
perdonami eh...ma se quoti prima una cosa e poi ne quoti una opposta...
le cose sono due...
o stai male o nn hai degli ideali...
alive ha scritto:kaa ha scritto:alive ha scritto:iv ma tu quoti tutti perchè sei scemo o perchè odi tutti..o c è un altro motivo ancora a noi oscuro?
mi sa che nn ho voglia di afferrare visto ce mi sono svegliata da poco e c è un caldo della madonna!
kaa ha scritto:alive ha scritto:kaa ha scritto:alive ha scritto:iv ma tu quoti tutti perchè sei scemo o perchè odi tutti..o c è un altro motivo ancora a noi oscuro?
mi sa che nn ho voglia di afferrare visto ce mi sono svegliata da poco e c è un caldo della madonna!
dicono tutti così
tolos 86 ha scritto:cmnq F************** forever mi fa sbracare dalle risate, ha scrito alcuni post magnifici
Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti