LionGallagher ha scritto:elelg ha scritto:con Lion non c'è speranza, è un pazzo..assecondalo!! ti voglio bene lioncino
e tu mi assecondi??
sì tesoro..Lion ha sempre ragione
LucyInTheSky82 ha scritto:Primo:la canzone era "Lucky man" Secondo: pezzi belli gli oasis( sempre secondo me) ne hanno fatto anche ultimamente...Terzo: l'amica elelg in effetti non ha tutti i torti...LION HAI RAGIONISSIMO!!!!
LionGallagher ha scritto:LucyInTheSky82 ha scritto:Primo:la canzone era "Lucky man" Secondo: pezzi belli gli oasis( sempre secondo me) ne hanno fatto anche ultimamente...Terzo: l'amica elelg in effetti non ha tutti i torti...LION HAI RAGIONISSIMO!!!!
Infatti Lucky è troppo bella per essere sua.. è dei Radiohead AUHAHUA la sua Lucky man non è così bella ma carina si dai ..
Secondo qualche canzone bella l'han fatta anche perchè se no non li seguirei, ma non valgono manco un terzo dei primi oasis, terzo non ha tutti i torti!! Io ho sempre ragione!! HAHAHAHAHA
elelg ha scritto:LionGallagher ha scritto:LucyInTheSky82 ha scritto:Primo:la canzone era "Lucky man" Secondo: pezzi belli gli oasis( sempre secondo me) ne hanno fatto anche ultimamente...Terzo: l'amica elelg in effetti non ha tutti i torti...LION HAI RAGIONISSIMO!!!!
Infatti Lucky è troppo bella per essere sua.. è dei Radiohead AUHAHUA la sua Lucky man non è così bella ma carina si dai ..
Secondo qualche canzone bella l'han fatta anche perchè se no non li seguirei, ma non valgono manco un terzo dei primi oasis, terzo non ha tutti i torti!! Io ho sempre ragione!! HAHAHAHAHA
diciamo che non ho mai torto
LionGallagher ha scritto:elelg ha scritto:LionGallagher ha scritto:LucyInTheSky82 ha scritto:Primo:la canzone era "Lucky man" Secondo: pezzi belli gli oasis( sempre secondo me) ne hanno fatto anche ultimamente...Terzo: l'amica elelg in effetti non ha tutti i torti...LION HAI RAGIONISSIMO!!!!
diciamo che non ho mai torto
E comunque eleg mi vuole tanto bene, tu Lucy me ne vuoi??
elelg ha scritto:LucyInTheSky82 ha scritto:se ti voglio bene??ma lo sai che ti adoro... Elelg vado bene così??Sono credibile??
sìsì vai benissimo così
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti