** The LIbertines LIve **in Italia

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

** The LIbertines LIve **in Italia

Messaggioda admin il lun feb 24, 2003 10:59 pm

Grandissimi e imperdibili: The Libertines in concerto in Italia.
Due le date:
2 aprile, Torino - Hiroshima
3 aprile Rimini - Velvet
Da quando la Rough Trade di Geoff Travis ha pubblicato il disco d'esordio dei Libertines, "Up The Bracket", si è scatenata una vera e propria mania per questa giovane band inglese, salita agli onori della cronaca musicale inglese dopo due soli singoli, "What A Waster" e "Up The Bracket", la loro foto campeggiava ben su due copertine dell'autorevole settimanale britannico NME, lo stesso giornale che ha aperto le porte del successo a fenomeni come The Strokes, The White Stripese The Vines.

È proprio a questi gruppi che si possono ricollegare le sonorità dei Libertines, solo che la band britannica ha quello che si può definire come 'un valore aggiunto', e neppure di poco conto: una energica sferzata punk '77!
Non a caso, immaginiamo, il loro album di debutto è prodotto da Mick Jones degli storici Clash.
I Libertines traggono ispirazione lirica anche dal pop degli Smiths, dalle frenesie ritmiche dei Jam di Paul Weller e dall'incisività melodica dei Kinks, per non parlare della verve dei Clash stessi; una miscela esplosiva, destinata a far diventare Peter Doherty (chitarra e voce), Carlos Barat (chitarra e voce), John Hassal (basso) e Gary Powell (batteria), il fenomeno rock del 2003. Inutile aggiungere che dal vivo questi queattro ragazzi sono travolgenti: absolutely rock'n'roll!!!!!!!!!
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda britgirl il mar feb 25, 2003 7:45 am

Eeeehhhh, io spero di riuscire ad andare al Velvet....anche se quelli che conosco io e che li hanno visti, dicono che alla fine non sono poi così validi, anche perchè sono sempre stra-fuori e stra-ubriachi e non riescono nemmeno a stare sul palco.

BOH???!!!! A me l'album piace...è davvero caruccio e mi tira vederli dal vivo, anche se penso che, anche loro, siano solo una "meteora" dettata dalle ultime tendenze, purtroppo...

Anyway...almeno per adesso...W I LIBERTINES!!! ;)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda only oasis il mar feb 25, 2003 9:17 am

uh
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda britgirl il mar feb 25, 2003 12:24 pm

only oasis ha scritto:uh

Ragazzo di molte parole... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;)
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda admin il mar feb 25, 2003 12:44 pm

britgirl ha scritto:Eeeehhhh, io spero di riuscire ad andare al Velvet....anche se quelli che conosco io e che li hanno visti, dicono che alla fine non sono poi così validi, anche perchè sono sempre stra-fuori e stra-ubriachi e non riescono nemmeno a stare sul palco.

BOH???!!!! A me l'album piace...è davvero caruccio e mi tira vederli dal vivo, anche se penso che, anche loro, siano solo una "meteora" dettata dalle ultime tendenze, purtroppo...

Anyway...almeno per adesso...W I LIBERTINES!!! ;)

dici ?
Spero di riuscire di andarli a vedere al Velvet....
Cazzo anche quelli sempre ubriachi ,mi son preso il disco e non è male ,anche se ascolti quelli del nme ....dovresti fargli una astatua
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda britgirl il mar feb 25, 2003 12:50 pm

Boh...non so. Ripeto, a me non danno l'idea di una band duratura, però naturalmente è una cosa che si vedrà solo col tempo! Poi vabbeh, dell'NME c'è proprio da fidarsi...ha recensito il singole delle TATE con un 7 (o 6...beh, comunque sempre sufficiente era!) ;) e ha idolatriato più loro in questa recensione di 2 righe, che magari tanti altri gruppi molto più validi e su cui hanno fatto anche articoli veri...mah.... :roll: :roll:

Ma cavoli però, non è giusto!!! Di solito al Velvet fanno tutti i concerti di sabato, mentre questo è di giovedì!!!! Uff... :evil: così mi sarà ancora + difficile andarci!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda elsa il mar feb 25, 2003 1:18 pm

i libertines erano venuti gratis a milano il giorno prima del concerto degli oasis a milano(quindi il 21 nov)
solo che io come una cogliona stavo fuori dal principe di savoia.....a sto punto mi sa che me li vado a vedere rimini o torino è uguale
elsa
madferit
madferit

Messaggioda elsa il mar feb 25, 2003 1:21 pm

britgirl ha scritto:Boh...non so. Ripeto, a me non danno l'idea di una band duratura, però naturalmente è una cosa che si vedrà solo col tempo! Poi vabbeh, dell'NME c'è proprio da fidarsi...ha recensito il singole delle TATE con un 7 (o 6...beh, comunque sempre sufficiente era!) ;) e ha idolatriato più loro in questa recensione di 2 righe, che magari tanti altri gruppi molto più validi e su cui hanno fatto anche articoli veri...mah.... :roll: :roll:

Ma cavoli però, non è giusto!!! Di solito al Velvet fanno tutti i concerti di sabato, mentre questo è di giovedì!!!! Uff... :evil: così mi sarà ancora + difficile andarci!!! :evil: :evil: :evil:

scusami è,non è per fare la stronzetta o ke...pero che te ne frega di cosa dice l NME????
tu sentiti i libertines...se ti piaciono e sei disposta a comprarti il bigl x il loro concerto,vai e te lo vedi....se non ti piaciono,non andare! ;)
è tanto semplice
elsa
madferit
madferit

Messaggioda britgirl il mar feb 25, 2003 2:02 pm

elsa ha scritto:
britgirl ha scritto:Boh...non so. Ripeto, a me non danno l'idea di una band duratura, però naturalmente è una cosa che si vedrà solo col tempo! Poi vabbeh, dell'NME c'è proprio da fidarsi...ha recensito il singole delle TATE con un 7 (o 6...beh, comunque sempre sufficiente era!) ;) e ha idolatriato più loro in questa recensione di 2 righe, che magari tanti altri gruppi molto più validi e su cui hanno fatto anche articoli veri...mah.... :roll: :roll:

scusami è,non è per fare la stronzetta o ke...pero che te ne frega di cosa dice l NME????
tu sentiti i libertines...se ti piaciono e sei disposta a comprarti il bigl x il loro concerto,vai e te lo vedi....se non ti piaciono,non andare! ;)
è tanto semplice

Beh...veramente è la stessa cosa che dicevo anch'io...cmq... :roll:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda Liam85 il mar feb 25, 2003 2:15 pm

dopo aver speso un kapitale x i rolling stones..........apparte gli oasis kredo ke fino a sttembre nn mi farò altro
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica