NON PERDETEVELO!!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il gio giu 22, 2006 4:12 pm

joan of arc,mi spieghi cosa c'azzecca ascoltare gli strokes,uno dei peggiori gruppi sponsorizzati da nme,insieme a joy division e pink floyd?
è una curiosità,te la scrivo qui perchè tanto è un topic inutile e mi unisco alle offese nei confronti di eddie.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 22, 2006 4:17 pm

pino ha scritto:joan of arc,mi spieghi cosa c'azzecca ascoltare gli strokes,uno dei peggiori gruppi sponsorizzati da nme,insieme a joy division e pink floyd?
è una curiosità,te la scrivo qui perchè tanto è un topic inutile e mi unisco alle offese nei confronti di eddie.

mbé? non li posso ascoltare? :roll:
c'entra che io non mi metto a pensare questo gruppo è celebrato dalla critica, quest'altro meno, questo è un masterpiece, quest'altro non è al suo livello... c'entra che mi piace tutto ciò che ascolto e se mi scialo in ugual misura con i joy division come con gli strokes non la trovo incoerenza... :roll:
Ultima modifica di Joan Of Arc il gio giu 22, 2006 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda andreaunionjack80 il gio giu 22, 2006 4:20 pm

ma vaffanculo...ho mandato in mona una ragazza(nel sogno per fortuna)
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda mulli_ il gio giu 22, 2006 4:27 pm

a me è arrivato un vibratore in testa..e quando lui ,mamama,mi voleva portare non so dove io gli ho risposto :"me la spieghi questa?"

pino ha scritto:
joan of arc,mi spieghi cosa c'azzecca ascoltare gli strokes,uno dei peggiori gruppi sponsorizzati da nme,insieme a joy division e pink floyd?
è una curiosità,te la scrivo qui perchè tanto è un topic inutile e mi unisco alle offese nei confronti di eddie

questa non l'ho capita davvero..
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 22, 2006 4:36 pm

off ha scritto:a me è arrivato un vibratore in testa..e quando lui ,mamama,mi voleva portare non so dove io gli ho risposto :"me la spieghi questa?"

pino ha scritto:
è una curiosità,te la scrivo qui perchè tanto è un topic inutile e mi unisco alle offese nei confronti di eddie

a me un profumo!!! e lui aveva un corpo "gentile"!!!
"corpo gentile" nun se po' popo senti'... :lol: :lol: :lol:
mah off... manco io l'ho capita... so solo che c'è gente un po' che seguita a pensare che chi si ascolta i pink floyd o i beatles non si può ascoltare con profitto "manifestazioni musicali inferiori" come gli Strokes... :roll:

e ho aggiunto pure i Sex Pistols ihihihihihihih 8) :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 22, 2006 4:43 pm

kik ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
kik ha scritto:infatti.. io ho aperto circa 4.936 topic di cui 4.935 sono andati a farsi benedire... ma dopo tanto tanto tanto tempo ho capito che dovevo aprire un topic + o - interessante... ed è andato benissimo, ben 10 pag. di post...
ci vuole un pò per capire.. (forse nel mio caso un pò di +) ma alla fine tutti cè la fanno...(e se cè l'ho fatta io... non so se mi spiego.. :D ) ma cmq fatti conoscere un pò di +, presentati e si (con 2 o con 1 i??)cortese... altrimenti sei castigato a vita!!! ;)

bellissimo quel topic kik! :baci:

no comunque davvero... se ancora prima di aprire topic ti fai coinvolgere e dai un'ottima impressione di te è meglio... :P

grazie cara! :sorriso:

io ho sempre creduto in te :baci:
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il gio giu 22, 2006 4:46 pm

eddy ha scritto:ma andate a fan**lo brutti figli di p*****a suina e aggiung w oasislive forum!! fucking oasisitalia :cul: :respect:

E sentiamo, chi saresti tu di oasislive?

ah ora ho appurato chi sei...uno che apre topic di cazzate in tutte le sezioni news, bada che non te l'ho cancellato solo perchè c'è gente che ci si sta divertendo, altrimenti...
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Zack il gio giu 22, 2006 5:12 pm

pino ha scritto:joan of arc,mi spieghi cosa c'azzecca ascoltare gli strokes,uno dei peggiori gruppi sponsorizzati da nme,insieme a joy division e pink floyd?

ma a te che te frega che se sente Joan...
...devi prendere spunto da quello che dicevano i nostri avi...
<<de gustibus non disputandum esset>>
come se dice...mo traduci....
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda kik il gio giu 22, 2006 5:43 pm

Joan Of Arc ha scritto:
off ha scritto:a me è arrivato un vibratore in testa..e quando lui ,mamama,mi voleva portare non so dove io gli ho risposto :"me la spieghi questa?"

pino ha scritto:

a me un profumo!!! e lui aveva un corpo "gentile"!!!
"corpo gentile" nun se po' popo senti'... :lol: :lol: :lol:
mah off... manco io l'ho capita... so solo che c'è gente un po' che seguita a pensare che chi si ascolta i pink floyd o i beatles non si può ascoltare con profitto "manifestazioni musicali inferiori" come gli Strokes... :roll:

e ho aggiunto pure i Sex Pistols ihihihihihihih 8) :lol:

a me aveva un "corpo pigro" e in un giorno "simpatico di sole" gli ho detto "piccolino cucciolino biondino" ...ma poi il sogno è svanito quando sono stata colpita in "testa da una chitarra"...
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda alive il gio giu 22, 2006 6:45 pm

che merdata...e io che l ho anche cagato!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat