Alex ha scritto:The Shield ha scritto:Alex ha scritto:Franco Ordine
CIAO FRANCO!!!
ma quanto ti quoto... la rovina di controcampo.
Aggiungo questo
Straquoto pure io e rilancio con Saverio Montingelli, non so se hai presente...forse è sconosciuto ai più ma è un bene che sia così.
The Shield ha scritto:Alex ha scritto:The Shield ha scritto:Alex ha scritto:Franco Ordine
CIAO FRANCO!!!
Aggiungo questo
Straquoto pure io e rilancio con Saverio Montingelli, non so se hai presente...forse è sconosciuto ai più ma è un bene che sia così.
certo che ho presente temo che lo conoscano in parecchi.
Se avete presente aggiugno Gabriella Fortuna sempre di raisport. è quella specie di yeti che si occupa soprattutto dell' udinese
Alex ha scritto:The Shield ha scritto:Alex ha scritto:The Shield ha scritto:Alex ha scritto:Franco Ordine
CIAO FRANCO!!!
Aggiungo questo
certo che ho presente temo che lo conoscano in parecchi.
Se avete presente aggiugno Gabriella Fortuna sempre di raisport. è quella specie di yeti che si occupa soprattutto dell' udinese
Sì è un pò il mio sogno erotico con quella voce suadente e i completi rossi scozzesi..
19liam87 ha scritto:odio chi non ragiona con la propria testa,chi segue la massa,chi non si ferma a pensare,chi è incoerente,chi non ha il coraggio di dire le cose come stanno,chi non si schiera,chi giudica senza conoscere,chi parla solo per contraddire,chi non ha idee...tutti questi e roberto mancini
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti