da Saruzzu il ven giu 23, 2006 5:09 pm
Ganz Accordo con la Pro Vercelli
Maurizio Ganz è della Pro Vercelli. L'intesa tra il 37enne attaccante e la società piemontese è stata raggiunta oggi pomeriggio. Dopo l'esperienza condotta a Lugano, Ganz torna in Italia: si aggregherà presto alla Pro Vercelli dove ritroverà l'ex compagno di squadra all'Atalanta, Massimo Carrera.
Fiorentina Pres Treviso 'Fatta per Gobbi e Reginaldo in viola'
Il presidente del Treviso Ettore Setten, intervistato da RadioFiorentina.it annuncia la cessione di Gobbi e Reginaldo al club viola: "Per Gobbi l'accordo c'è già da gennaio, lui stesso era in parola con la Fiorentina. Se il Treviso lo avesse riscattato dsl Cagliari il giocatore sarebbe andato a Firenze e così sarà , non si è altro che completata un'operazione per un giocatore che volevano le maggiori squadre di serie A e che si è aggiudicata la Fiorentina. La cessione è a titolo definitivo. Reginaldo? E' un giocatore in cui la Fiorentina crede, un centravanti emergente, un buon calciatore. La trattativa è stata condotta dai due ds, Gardini e Corvino e credo che alla Fiorentina sia andato il 50% del cartellino. Anche questa penso sia un'operazione conclusa, a meno di qualche dettaglio da definire. Giocatori della Fiorentina al Treviso? E'già venuto Viali e potrebbe restare Guigou, rientra nell'operazione Reginaldo, sempre che il giocatore accetti di rimanere".
Kakà -Milan insieme fino al 2011
La soceità rossonera ed il centrocampista brasiliano rispondono alle continue voci su un possibile addio del brasiliano con un nuovo contratto quinquennale. Il nuovo contratto tra Kakà e il club rossonero non sarebbe valido in caso di retrocessione del Milan per i fatti di calciopoli. La conferma ufficiale arriva direttamente dal sito del club rossonero. Il giocatore, dopo la partita del Brasile con il Giappone ha detto: "Ho rinnovato il contratto, così nessuno dirà più che me ne voglio andare. E mi pare significativo anche il fatto che questa firma arrivi in un momento così particolare per il calcio italiano
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there