The ROLLING STONE LIVE in ITALIAAAAA

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

The ROLLING STONE LIVE in ITALIAAAAA

Messaggioda admin il lun feb 24, 2003 11:01 pm

Che i Rolling Stones fossero di passaggio in Italia per il loro unico show nel BelPaese, lo si era già annunciato.
La sera del 10 giugno 2003, le luci sul mega-palco allestito allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano si accenderanno alle 20, per illuminare la performance dei Cranberries, supporter d'eccezione per Mick Jagger & Co.
Mick Jagger, Keith Richards, Ron Woods e Charlie Watts non suonano nel nostro paese dal 1990, anno dei concerti allo stadio Flaminio di Roma e al Delle Alpi di Torino. Ora i 'nonnetti del rock' sbarcano a Milano, con il loro 'Licks World Tour', per saldare il loro debito con i loro fan italiani: nel '98 avrebbero dovuto portare proprio a Milano il loro 'Bridges to Babylon Tour', furono prese d'assalto le prevendite e organizzati treni speciali. Ma, prima per una costola incrinata di Keith Richards, poi per una improvvisa laringite di Mick Jagger, il promoter David Zard - che già aveva organizzato il loro tour nel 1982, dovette annunciare l'annullamento di due concerti previsti per il 30 maggio e il 16 giugno di cinque anni fa.

Cacchio bisogna andarli a avedere.....dovrei andare .....anchese sono vecchi questa è cmq storia ;)
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Re: The ROLLING STONE LIVE in ITALIAAAAA

Messaggioda Alex Liam Gallagher il lun feb 24, 2003 11:12 pm

admin ha scritto:Che i Rolling Stones fossero di passaggio in Italia per il loro unico show nel BelPaese, lo si era già annunciato.
La sera del 10 giugno 2003, le luci sul mega-palco allestito allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano si accenderanno alle 20, per illuminare la performance dei Cranberries, supporter d'eccezione per Mick Jagger & Co.
Mick Jagger, Keith Richards, Ron Woods e Charlie Watts non suonano nel nostro paese dal 1990, anno dei concerti allo stadio Flaminio di Roma e al Delle Alpi di Torino. Ora i 'nonnetti del rock' sbarcano a Milano, con il loro 'Licks World Tour', per saldare il loro debito con i loro fan italiani: nel '98 avrebbero dovuto portare proprio a Milano il loro 'Bridges to Babylon Tour', furono prese d'assalto le prevendite e organizzati treni speciali. Ma, prima per una costola incrinata di Keith Richards, poi per una improvvisa laringite di Mick Jagger, il promoter David Zard - che già aveva organizzato il loro tour nel 1982, dovette annunciare l'annullamento di due concerti previsti per il 30 maggio e il 16 giugno di cinque anni fa.

Cacchio bisogna andarli a avedere.....dovrei andare .....anchese sono vecchi questa è cmq storia ;)

è da una vita che si sa!!
e i biglietti sono già quasi finiti!! 8)
guardate qui:
http://basket.ticketone.it/prodTicketTi ... ite=0&ID=1

Alex Liam Gallagher
madferit
madferit

Messaggioda britgirl il mar feb 25, 2003 7:48 am

:evil: :evil: :evil: Io è tutta settimana che cerco di comprarli da Ticketone, ma mi da sempre ERRORE!!! :evil: :evil: :evil: ...che nervoso...ADESSO RIPROVO!!!! :x :x :x :x

...perchè vorrei tanto vederli...ok, di certo non ce li becchiamo negli anni migliori ;) , però sono sempre un pezzo di storia della musica e se non me li becco stavolta, non li vedo mai più!!!! :cry:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda britgirl il mar feb 25, 2003 7:53 am

SSSSIIIIII!!!!!

Ci sono riuscitaaaa!!!!
Si va a vedere i Rolling Stones!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda only oasis il mar feb 25, 2003 9:16 am

uh
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda Jimmy Grimble il mar feb 25, 2003 10:15 am

Il ticket è ben custodito in tasca da ben
3 settimane...I'm a wild horse yet......
8) 8) 8) 8) 8)
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda elsa il mar feb 25, 2003 11:56 am

voi che avete il biglietto....ma di che zona è?
(io ad esempio ce l'ho per il terzo anello perchè quando l'ho comprato(e ce l ho da un po di tempo)la signora m'aveva detto che era rimasto solo il terzo anello e che tutto il resto,parterre primo e secondo anello,erano esauriti)
elsa
madferit
madferit

Messaggioda Jimmy Grimble il mar feb 25, 2003 12:01 pm

elsa ha scritto:voi che avete il biglietto....ma di che zona è?
(io ad esempio ce l'ho per il terzo anello perchè quando l'ho comprato(e ce l ho da un po di tempo)la signora m'aveva detto che era rimasto solo il terzo anello e che tutto il resto,parterre primo e secondo anello,erano esauriti)

2° Anello 3 settimane fa
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda elsa il mar feb 25, 2003 12:16 pm

adesso io andrei da quella stronza che me l'ha venduto e glielo sbatterei in faccia!ca**o...mi fa"C é SOLO IL TERZO ANELLO...."e io l ho preso piu d tre settimane fa!vabbè....
quanto l hai pagato?facciamo una cosa jimmy,io l'ho pagato 41 euro il mio...se tu l hai pagato uguale o addirittura meno non dirmelo senno sono costretta a uccidere quella cicciona stronza della fnac
opss....ho insultato.... :lol: :lol: :lol: :lol:
elsa
madferit
madferit

Messaggioda britgirl il mar feb 25, 2003 12:25 pm

elsa ha scritto:voi che avete il biglietto....ma di che zona è?

3° ANELLO...però dato che l'ho comprato 3 ore fa, meglio di niente, no? ;)
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica