che combina l'agitazione...

Joan Of Arc ha scritto:14:20 Notte insonne... mal di testa a palla... preso due ketodol...![]()
Joan Of Arc ha scritto:14:20 Notte insonne... mal di testa a palla... preso due ketodol...![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:14:20 Notte insonne... mal di testa a palla... preso due ketodol...![]()
Fatti coraggio che gli esami di stato sono solo una perdita di tempo, come la leva militare... di buono c'è che per alcuni lasciano bei ricordi!
Lotus Eater ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:14:20 Notte insonne... mal di testa a palla... preso due ketodol...![]()
14.29
Povera Joan, mi dispiace..brutta triade, quella!
Joan Of Arc ha scritto:0a515 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:14:20 Notte insonne... mal di testa a palla... preso due ketodol...![]()
Fatti coraggio che gli esami di stato sono solo una perdita di tempo, come la leva militare... di buono c'è che per alcuni lasciano bei ricordi!
15:24 ma gli esami non erano i miei...![]()
comunque grazie lo stesso!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Angy ha scritto:15.33 non ce la posso fare...ancora metà pomeriggio qui al lavoro
0a515 ha scritto:Angy ha scritto:15.33 non ce la posso fare...ancora metà pomeriggio qui al lavoro
16.08
Pensa che al lavoro ci dovrai stare altri 35 anni e vedrai che ti passa
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti