elelg ha scritto:troppo bella che ricordi.. e non l'avrei mai detto un pò di nostalgia...
LionGallagher ha scritto:elelg ha scritto:troppo bella che ricordi.. e non l'avrei mai detto un pò di nostalgia...
La parte + bella è il secondo che viene subito dopo l'ultimo della canzone.. li proprio è uno sballo, non sai che gioia!!
BornOnDifferentCloud ha scritto:io allo scritto andai benissimo, presi un votone! agli orali un pò meno perchè avevano un computer fuffo che non mi faceva visualizzare la tesina, così in poche parole ho dovuto improvvisare!
per il caldo nessun problema! condizionatori ovunque! amo quell'istituto per quello!
PinGuido ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:io allo scritto andai benissimo, presi un votone! agli orali un pò meno perchè avevano un computer fuffo che non mi faceva visualizzare la tesina, così in poche parole ho dovuto improvvisare!
per il caldo nessun problema! condizionatori ovunque! amo quell'istituto per quello!
Con i condizionatori non può essere altro che una scuola privata! ... o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti