lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer giu 21, 2006 8:06 am

MaT_4_iT ha scritto:Solidale alla Lazio.

Più guardo televisione in questo momento triste di calciopoli più mi rendo conto come alcune squadre continuino la loro campagna mediatica coi loro servetti da 2 soldi e coi loro adepti da bassa tribuna calcistica.

Ieri ho visto Matrix, per la miliardesima volta c'era Riccardo Luna, noto figlio di puttana, faziozo, in malafede che da ormai 1 mese combatte la sua battaglia ipocrita e serva pur di elemosinare un posto il CL per la Romerda.

Questo tipo, da illustre sconosciuto qual'era a tutti i tifosi che non siano dei romanisti di merda (che invece da poveri decerebrati quali sono se comprano pure er romanista) , ora viene invitato ad ospitate in ogni salotto romano televisivo dove possa comportarsi da giuria, giudice e boia, sotto lo sguardo divertito del mazzocchi o mentana di turno.

Certo che la vergogna non ha mai fine.Romanisti di merda che tifoseria vigliacca e mangiacacca.Poi non si può fare certo di tutte le erbe un fascio, ma i romanisti sono come le ciliegie d'agosto, se ne salva 1 su 1000.

Nemmeno l'onore di ricordare l'epoca da poco passata, dei rolex agli arbitri, del sensi sottomesso schiavo alla juve per che gli spalmassero i debiti.E pensa che mi sembravano male i tifosi juventini.Quelli della roma sono proprio la crema della cacca rappresentati da protoominidi semiscimmie come DeRossi e Totti ognuno ha i giocatori che si merita!!!

i perdenti come te muoiono sempre presto stronzo!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MaT_4_iT il mer giu 21, 2006 8:12 am

E' arrivato l'uomo preso per il culo dai suoi stessi amici romanisti su questo sito....Che mi mandano in PVT messaggi dicendomi di lasciarti perdere perchè sei un povero deficente ( te lo posso provare ti mando lo screenshot dei msg ricevuti) .

Quindi figurati, se me lo dicono quelli che dovrebbero stare dalla tua parte, se mi sbilancio a confrontarmi con te.

Tu, derossi e totti dovreste unire le vostre menti, 1+1+1= 3 neuroni hanno almeno qualche possibilità di innescare una reazione sinaptica.

Una scimmia che tira sassi a caso su una tastiera ha più possibilità di scrivere un messaggio più intelligente dei tuoi. :lol:
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer giu 21, 2006 8:19 am

MaT_4_iT ha scritto:E' arrivato l'uomo preso per il culo dai suoi stessi amici romanisti su questo sito....Che mi mandano in PVT messaggi dicendomi di lasciarti perdere perchè sei un povero deficente ( te lo posso provare ti mando lo screenshot dei msg ricevuti) .

Quindi figurati, se me lo dicono quelli che dovrebbero stare dalla tua parte, se mi sbilancio a confrontarmi con te.

Tu, derossi e totti dovreste unire le vostre menti, 1+1+1= 3 neuroni hanno almeno qualche possibilità di innescare una reazione sinaptica.

Una scimmia che tira sassi a caso su una tastiera ha più possibilità di scrivere un messaggio più intelligente dei tuoi. :lol:

anche dei tuoi! ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei pure cazzaro perchè non ti ha contattato nessuno! ahahahahahahh!!!

che gente, mamma mia che gente! sei un poveraccio, un povero deficente ahahah! mi fai ammazzare dalle risate, manco ti rispondo più il teatrino che metti su ogni volta riscuote successi! tutti vogliono sentire i deliri di un povero pazzo come te! ahahahah!! che spettacolo! peccato che il tuo circo delle pulci finirà peccato davvero!

ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei troppo forte mat4it ahahah si si sei mejo te! ahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MaT_4_iT il mer giu 21, 2006 8:24 am

Ti consiglio di ingaggiare una scimmia!! :lol:

Dai dai la tua reputazone nel forum crescerebbe a dismisura!!!

I nomi di chi mi ha contattato te li do solo se ammetti di essere un protoominide altrimenti niente, non si discute! ;)
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer giu 21, 2006 8:33 am

MaT_4_iT ha scritto:Ti consiglio di ingaggiare una scimmia!! :lol:

Dai dai la tua reputazone nel forum crescerebbe a dismisura!!!

I nomi di chi mi ha contattato te li do solo se ammetti di essere un protoominide altrimenti niente, non si discute! ;)

stai rosicando che ti hanno chiuso quel topic indecente eh?? :lol: :lol:

stai rovinando a kaa anche il suo così..

questo è l'ultimo reply che ti faccio proprio per non contribuire a sputtanarglielo, per il resto offendimi pure :lol: le tue offese neanche mi sfiorano! anzi l'importante è quello che sanno tutti, che sei un poveraccio disadattato, pieno d'odio verso tutto e tutti (e totti ahahahahah :lol: :lol: ) e che sei pure un cazzaro, spari certe bugie e non ci riesci nemmeno! ahahah

stammi bene! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gerri il mer giu 21, 2006 10:18 am

IERI OGGI E DOMANI ROMA MERDA E LUNA FIGLIO DI PUTTANA MENDICANTE
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda MaT_4_iT il mer giu 21, 2006 11:58 am

gerri ha scritto:IERI OGGI E DOMANI ROMA MERDA E LUNA FIGLIO DI PUTTANA MENDICANTE

Esatto.Più che altro non si capisce come in un periodo di tristezza per un'pò tutti i tifosi che amano il calcio e durante il quale si sta provando ad uscire dalla VERGOGNA alcuni personaggi come LUNA e SBORRATAONDIFFERENT qua sopra siano senza vergogna e non si provi con equilibri a trovare una media via di lealtà per ripartire visto che la Romerda se non è in mezzo a sta roba è in mezzo a molto peggio nei 3 anni precedenti.

Certo che anche mettersi a calpestare chi cadrà per un posticino in Europa....anche qui si vede un minimo di stile, Palermo, Chievo a cui pure converrebbe tutti zitti....i romanisti putridi infami come al solito a monopolizzare le tv e a sparare sentenze.Alla faccia dell'essere garantisti, vero??
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il mer giu 21, 2006 12:27 pm

Che ritardato mentale.
Un decerebrato come te dovrebbe essere bannato, però in fondo il forum perderebbe un comico (involontario) straordinario.
Detto ciò non perderò mai più tempo a leggere i tuoi deliri da psicolabile.
In bocca al lupo!
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer giu 21, 2006 12:46 pm

mazza che palleeeee... e che cazzo

Avanti Lazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda gerri il mer giu 21, 2006 1:24 pm

quoto Mat, nessuno è incolpevole,proviamo a ripartire sul serio questa volta...
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport