io invece mangio o nn sto sempre fissa a quei maledetti 51 kg

PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:alive ha scritto:ArcherV ha scritto:eh elena ma la rovina dell'estate sono proprio il non mangiare regolare, i gelati e sopratutto l'alcohol! una persona mette mediamente 3.5 kg al mese bevendo 1 solo cocktail alla settimana...![]()
io ho smesso di bere da mesi e vedo i risultati
si ma io dimagrisco lo stesso:D...cioè mi rompe perchè l estate mangio malino...magari il pasto migliore è la cena..però mi dimentico anche di mangiare...soprattutto quando i miei nn ci sono
eh cara elena..quello è l esercizio fisico
dj jerry porrazzo ha scritto:vito ha scritto:alive ha scritto:ArcherV ha scritto:eh elena ma la rovina dell'estate sono proprio il non mangiare regolare, i gelati e sopratutto l'alcohol! una persona mette mediamente 3.5 kg al mese bevendo 1 solo cocktail alla settimana...![]()
si ma io dimagrisco lo stesso:D...cioè mi rompe perchè l estate mangio malino...magari il pasto migliore è la cena..però mi dimentico anche di mangiare...soprattutto quando i miei nn ci sono
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alive ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:vito ha scritto:alive ha scritto:ArcherV ha scritto:eh elena ma la rovina dell'estate sono proprio il non mangiare regolare, i gelati e sopratutto l'alcohol! una persona mette mediamente 3.5 kg al mese bevendo 1 solo cocktail alla settimana...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora?
dj jerry porrazzo ha scritto:alive ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:vito ha scritto:alive ha scritto:ArcherV ha scritto:eh elena ma la rovina dell'estate sono proprio il non mangiare regolare, i gelati e sopratutto l'alcohol! una persona mette mediamente 3.5 kg al mese bevendo 1 solo cocktail alla settimana...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora?
e gia..mi piace ripetere.....![]()
![]()
![]()
![]()
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
off ha scritto:cmq consiglio dell'esperto fatevi un bel pò di tornei.. soprattutto se il secondo posto è una cassa di birra e un barilotto di beck's
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti