_fili_ ha scritto:Per fortuna o purtroppo è un'epoca passata, ma non sarà bello vedere vincere sempre la stessa squadra d'ora in poi.
che intendi?

_fili_ ha scritto:Per fortuna o purtroppo è un'epoca passata, ma non sarà bello vedere vincere sempre la stessa squadra d'ora in poi.
BornOnDifferentCloud ha scritto:_fili_ ha scritto:Per fortuna o purtroppo è un'epoca passata, ma non sarà bello vedere vincere sempre la stessa squadra d'ora in poi.
che intendi?
_fili_ ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:_fili_ ha scritto:Per fortuna o purtroppo è un'epoca passata, ma non sarà bello vedere vincere sempre la stessa squadra d'ora in poi.
che intendi?
intendo che se non puniranno il milan (come merita) vinceranno sempre loro...
mi pare che solo la juve ha fatto piazza pulita, gli altri dirigenti sono tutti al loro posto. se si vuole un calcio nuovo deve cambiare tuitto, non basta che non ci sia + moggi.
_fili_ ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:_fili_ ha scritto:Per fortuna o purtroppo è un'epoca passata, ma non sarà bello vedere vincere sempre la stessa squadra d'ora in poi.
che intendi?
intendo che se non puniranno il milan (come merita) vinceranno sempre loro...
mi pare che solo la juve ha fatto piazza pulita, gli altri dirigenti sono tutti al loro posto. se si vuole un calcio nuovo deve cambiare tuitto, non basta che non ci sia + moggi.
Definitely'89 ha scritto:Io cmq non capisco il motivo per cui Lippi si ostini a schierare Totti, per carità per me è un grandissimo giocatore,ma dai cazzo, lo si vede che non è per nulla in forma!!in queste 2 gare cosa ha fatto a parte una punizione con il Ghana!?
Io sono dell'idea che in un mondiale deve giocare non il + forte, ma quello che è + in forma...
ps:INZAGHI IN CAMPO!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti