Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 20, 2006 9:29 am

_fili_ ha scritto:Per fortuna o purtroppo è un'epoca passata, ma non sarà bello vedere vincere sempre la stessa squadra d'ora in poi.

che intendi? :roll:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 20, 2006 9:35 am

Zambrotta a Nedved,guai se ti tuffi
'Se lo fara' gli daro' una botta sulla caviglia...'

(ANSA) - DUISBURG, 19 GIU - Il difensore azzurro Gianluca Zambrotta avverte Nedved, scherzosamente ma non troppo, di non tuffarsi durante la gara di giovedi'. 'Semmai, dovesse farlo - afferma - glielo faro' capire subito io con una bella botta sulla caviglia...'. Zambrotta, comunque, non e' d'accordo con la fama di cascatore del compagno di squadra bianconero: 'non e' vero che Pavel e' un cascatore: semplicemente, e' il suo modo di giocare che lo porta spesso a quelle situazioni'.
2006-06-19 21:14

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda _fili_ il mar giu 20, 2006 9:40 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:
_fili_ ha scritto:Per fortuna o purtroppo è un'epoca passata, ma non sarà bello vedere vincere sempre la stessa squadra d'ora in poi.

intendo che se non puniranno il milan (come merita) vinceranno sempre loro...
mi pare che solo la juve ha fatto piazza pulita, gli altri dirigenti sono tutti al loro posto. se si vuole un calcio nuovo deve cambiare tuitto, non basta che non ci sia + moggi.
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda gius il mar giu 20, 2006 9:53 am

_fili_ ha scritto:

mi pare che solo la juve ha fatto piazza pulita, gli altri dirigenti sono tutti al loro posto. se si vuole un calcio nuovo deve cambiare tuitto, non basta che non ci sia + moggi.

Il Milan merita di essere punito??? cos'è sei diventato giudice???come fai a dirlo??? dalle intercettazioni non emerge nessun tipo di responsabilità diretta nè il nome di Galliani nè tantomeno prove che dimostrano un suo coinvolgimento.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 20, 2006 10:13 am

_fili_ ha scritto:

puniranno anche il milan se ha sbagliato.. ;)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 20, 2006 10:27 am

Italia, Totti carica gli azzurri: "Siamo in grado di battere chiunque"
a cura di Redazione 20/06/2006

"Bisogna vincere contro la Repubblica Ceca, non ci sono scuse. Non mi interessa nessun altro discorso"

Lippi e Totti hanno parlato in disparte per una mezz'oretta nell'allenamento di ieri. C'è stato chi ha ipotizzato una spiegazione fra il tecnico e il giocatore per quanto è successo a Kaiserslautern, in cui Totti è stato sostituito; qualcun altro ha ipotizzato (ipotesi però improbabile) l'annuncio di Lippi al giocatore dell'esclusione per la prossima partita con la Repubblica Ceca.

In allenamento il giocatore è comunque apparso allegro e combattivo nelle sue parole: "Bisogna vincere contro la Repubblica Ceca, non ci sono scuse. Non mi interessa nessun altro discorso, siamo in grado di battere chiunque. Ogni partita ha una storia tutta sua... se non ricordo male dopo il Ghana si diceva che eravamo i più in forma del mondiale. Quindi non vedo perchè adesso, anche se siamo primi nel nostro girone e abbiamo anche la migliore differenza reti, siamo a rischio eliminazione. Aspettiamo e vediamo".

Totti parla anche del suo amico e compagno di squadra Daniele De Rossi: "Da due giorni non si parla che dell'espulsione di De Rossi nel match con gli Usa. So cosa si prova nel commettere un errore del genere, tutte le conseguenze sia per quanto riguarda la squalifica, sia per il giudizio che subisci da parte dei tifosi, dei giornali, delle televisioni. Posso garantire una cosa: Daniele è un bravissimo ragazzo, proviene tra l'altro da una famiglia che conosce perfettamente i valori sportivi, quindi sa benissimo di aver fatto un errore".

Gianluca Zambrotta pensa alla prossima partita: "Siamo tranquilli e sereni, sappiamo che potremo qualificarci anche con un pareggio e quindi avremo due risultati utili. Siamo abituati tutti quanti ad arrivare a certi momenti così complicati e importanti, abbiamo abbastanza esperienza per giostrarci in queste situazioni e credo non ci siano problemi".
[/i]
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il mar giu 20, 2006 10:30 am

Italia, Inzaghi tenta Lippi
Contro i cechi può sostituire Toni

A due giorni dalla sfida decisiva contro la Repubblica Ceca crescono le quotazioni di Pippo Inzaghi. Il bomber del Milan, finora tra i delusi del Mondiale, sta cercando di convincere Lippi a suon di gol (sei nella partitella di lunedì) e, complice il momento non brillante di Luca Toni, si candida per affiancare Gilardino nell'attacco azzurro. E anche Del Piero, dopo i 44' giocati in due partite, chiede più spazio.

Arrabbiato, deluso, nervoso. Nemmeno un minuto giocato nelle prime due uscite Mondiali ha messo Pippo Inzaghi sul piede di guerra. Ma ora, complice il momento non proprio brillante attraversato da Luca Toni, per il bomber piacentino potrebbe essere prossimo il momento della svolta. Negli ultimi allenamenti Superpippo ha messo in mostra un'ottima condizione di forma. I sei gol realizzati nella partitella di lunedì qualche dubbio a Lippi l'hanno messo eccome. Perché se è vero che nella testa del c.t. la coppia d'attacco titolare azzurra è formata da Toni e Gilardino, lo è altrettanto che in un torneo di breve durata diventa fondamentale non diventare schiavi delle proprie idee e saper valutare le situazioni contingenti. Così, con un Toni in apparente crisi, dopo una campionato da record, la candidatura di Inzaghi a fianco di Gilardino (suo compagno in rossonero) prende sempre più corpo. E a scalpitare c'è anche Del Piero, ma per Pinturicchio pare proprio che ci sarà da attendere ancora. Totti, infatti, è inamovibile nel ruolo di trequartista dietro i due attaccanti. Proprio il preferito di Alex. Ora l'obiettivo è passare il turno. Poi, dagli ottavi in avanti, ognuno si giocherà le sue carte.
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda admin il mar giu 20, 2006 11:20 am

INZAGHI DEVE ENTRARE DAL PRIMO MINUTO ..SE NON VA SI METTE TONI DAI LIPPI ...TI AMMIRRO TANTISSIMO ;)
TONI NON E' PERICOLOSO COME LO E' QUANDO E' IN GRAN FORMA
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Definitely'89 il mar giu 20, 2006 11:31 am

Io cmq non capisco il motivo per cui Lippi si ostini a schierare Totti, per carità per me è un grandissimo giocatore,ma dai cazzo, lo si vede che non è per nulla in forma!!in queste 2 gare cosa ha fatto a parte una punizione con il Ghana!?
Io sono dell'idea che in un mondiale deve giocare non il + forte, ma quello che è + in forma...
ps:INZAGHI IN CAMPO!!!!!!!!
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 20, 2006 11:37 am

Definitely'89 ha scritto:Io cmq non capisco il motivo per cui Lippi si ostini a schierare Totti, per carità per me è un grandissimo giocatore,ma dai cazzo, lo si vede che non è per nulla in forma!!in queste 2 gare cosa ha fatto a parte una punizione con il Ghana!?
Io sono dell'idea che in un mondiale deve giocare non il + forte, ma quello che è + in forma...
ps:INZAGHI IN CAMPO!!!!!!!!

a parte pirlo quasi tutti mi sembrano un pò in affanno, compreso buffon.. se l'americano non fosse stato in fuorigioco buffon aveva fatto una papera incredibile su quel tiro!!

quindi secondo me è normale che in questa fase le squadre vincano senza brillare, perchè la forma vera deve arrivare dai quarti in sù...

poi non so che si pretende..
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport