HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL 2006 METALLICA!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL 2006 METALLICA!!

Messaggioda Saruzzu il lun giu 19, 2006 4:58 pm

Sabato seconda e conclusiva giornata ad Imola dell' Heineken Jammin festival.
La giornata è cominciata presto già alle 11 mi trovavo dentro l'autodromo con un gruppetto di amici , solito piccolo shopping per acquistare la T-shirt della manifestazione e poi via si poteva giocare a calcetto, a basket , a volley ,ascoltare radio 105 , ascoltare le giovani band emergenti nello stand Sammontana e addirittura farsi la barba gratis nello stand della Braun.
Nello stand Heineken Champions League si poteva giocare a calciobalilla e li una ragazza ke lavorava per l'Heineken mi ha detto che alle 4 e 30 aprivano le iscrizioni per tirare un rigore al mitico Seba Rossi e tra tutti quelli che lo segnavano saranno estratti 2 biglietti per una partita di Champions League.
Intanto venivano distribuiti gadget di tutte le forme cappellini T-shirt adesivi palloni e palline , mentre si aspettava l'inizio della musica prevista alle 2 si passava il tempo a bere birra rigorosamente Heineken e mangiare angurie e panini.
Alle 2 è cominciata la musica con artisti poco conosciuti alla maggior parte dei 45000-50000 presenti,l’afflusso di pubblico, in coincidenza con una partita così importante, ha stupito gli stessi organizzatori e ha dimostrato che si può tifare contemporaneamente per Toni e Cannavaro da una parte e per James Hetfield e Lars Urlich dall’altra. Del resto il mix calcio-metal era esploso già nel pomeriggio durante l’esibizione degli italiani Lacuna Coil che hanno suonato intorno alle 17.30 sotto il sole cocente e una temperatura di 35 gradi mentre decine di metallari sventolavano il tricolore imitati a un certo punto sul palco dalla cantante della band Cristina Scabbia.
Grandi dunque i Lacuna Coil immensa la cover di Enjoy the silence dei Depeche Mode.
Per battere il caldo i fan hanno avuto la possibilità di rinfrescarsi con una razione d’acqua che i vaporizzatori posti su gigantesche bottiglie di birra hanno dispensato al ritmo di 20 mila litri all’ora, mentre sul palco suonano i californiani Avenged Sevenfold che sono un tripudio di maxitatuaggi, ispirano simpatia e fiducia. Benedetti poi dai Darkness, che hanno suonato prima della partita, offrendo fra l’altro «One Way Ticket» che da il titolo al loro ultimo album ed è una canzone contro la droga mentre il resto del repertorio offerto è una sorta di leggero e allegro metal-cabaret fra scherzi e falsetti. Peggio era andata ai Living Things bersagliati da lanci di bottiglie dopo una provocazione del cantante al pubblico.
Intanto alle 16 e 45 sono andato allo stand Heineken Soccer per battere il mio rigore ovviamente qualke foto a Seba Rossi e rigoroso autografo e poi mi viene dato un pallone , faccio la fila e dopo 4 minuti è il mio turno , avevo pensato al cucchiaio ma tutti quelli ke lo hanno fatto prima di me hanno sbagliato quindi decido per un tiro forte e angolato pallone alla sinistra del portiere ke risulta spiazzato!!!GOL!!!!!
Dopo un'altra stretta di mano con Seba torno nel main stage ke è quasi il momento dei Lacuna Coil.

Ma ieri tutto ruotava in un unica parola Metallica.

Il concerto è previsto per le 21:30 ma c'è un piccolissimo intoppo, ragazzi alle 21 gioca l'Italia quindi maxischermo di non so quanti milapollici e via con l'inno cantato da tutti Gol di Gila è subito pandemonio autogol di Zaccardo e le bestemmie erano indescrivibili poi De Rossi espulso e si continuava a bestemmiare applausi all'ingresso di Righio Gattuso e Alex Del Piero.
A fine partita critiche per l'Italia ma solo per pochi minuti perchè è giunto il METALLICA-TIME!!!

Tutti di corsa a prendere il posto più vicino al palco e alle 11:15 il via con "Creeping death" nelle quasi 3 ore di concerto finito alle 2 in punto la band californiana ha proposto sinfonie del calibro d "Nothing else matters" The unforgiven, Master of puppets , Sanitarium , Enter sadman , Sad but true , Seek and destroy , Battery , One e tante altre.

Alla fine applausi per tutti con la band che ringrazia il pubblico un milione di volte e regala tutto quello che può lanciare un centinaio di plectri le bacchette della batteria magliette sudatissime usate durante il concerto e adesivi.

Heineken ha confermato che, nonostante le difficoltà di reperire ogni anno un cast adeguato, continuerà ad andare incontro alle aspettative di consumatori di musica rafforzando le iniziative collaterali che vanno dallo «Sport village» all’area community. Una serie di attività ormai così vaste da giustificare, al di là del cast, i ben 5 mila abbonamenti venduti alle due serate pur così eterogenee. Il servizio sanitario ha effettuato poco più di 60 interventi per malori e contusioni e solo uno legato all’uso di stupefacenti e due all’alcol.

Ragazzi alla fine questi 37 euro sono stati ben spesi mi sono divertito tantissimo al prossimo anno
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda chicco-- il lun giu 19, 2006 7:25 pm

io sono andato il venerdì...rimasto impèressionato da goldfrapp, morrisey e depeche mode.....tutti e 3 grandi...
chicco--
madferit
madferit

Messaggioda vito il lun giu 19, 2006 7:42 pm

tutti 3 grandi che nn valgono i metallica messi assieme!!

gimme a f
gimme an u
gimme an e
gimme a l
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda chicco-- il lun giu 19, 2006 7:50 pm

....punti di vista.....
chicco--
madferit
madferit

Messaggioda alive il lun giu 19, 2006 7:56 pm

nn ho voglia di leggere...un riassunto?
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il mar giu 20, 2006 12:02 am

chicco-- ha scritto:io sono andato il venerdì...rimasto impèressionato da goldfrapp, morrisey e depeche mode.....tutti e 3 grandi...

una bella tripletta, sì... e io non c'ero :cry:

comunque uno dei calendari più bello... sicuramente quello dell'anno scorso... REM, Garbage, Oasis, Velvet Revolver, Billy Idol

DA PAURA :shock:

quest'anno si vociferava anche di Who ( :shock: ) e Red Hot Chili Peppers... ma evidentemente ci hanno pisciato alla grande :evil:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda chicco-- il mar giu 20, 2006 8:51 am

avrei visto molto bene gli strokes in quel palcoscenico.....male hard fi e negramaro.....
chicco--
madferit
madferit

Messaggioda BASIK il mar giu 20, 2006 9:21 am

Conoscenti mi hanno riferito che il concerto dei Metallica è stato favoloso.
BASIK

Messaggioda vito il mar giu 20, 2006 11:31 am

basta dire che hanno fatto tutto il master of puppets...come dire che gli oasis tornano a fare be here now...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda The Shield il mar giu 20, 2006 1:03 pm

Intanto alle 16 e 45 sono andato allo stand Heineken Soccer per battere il mio rigore ovviamente qualke foto a Seba Rossi e rigoroso autografo e poi mi viene dato un pallone , faccio la fila e dopo 4 minuti è il mio turno , avevo pensato al cucchiaio ma tutti quelli ke lo hanno fatto prima di me hanno sbagliato quindi decido per un tiro forte e angolato pallone alla sinistra del portiere ke risulta spiazzato!!!GOL!!!!!

:cry: :cry: :cry:

GRANDE SEBA ROSSI!!! IDOLO!!!

è ancora in forma?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Prossimo