vito ha scritto:noooooo
fantasticaaaaaaaa!!!
eh già ...cmq ho intenzione di lanciarti la seconda sfida prossimamente

vito ha scritto:noooooo
fantasticaaaaaaaa!!!
columbia83 ha scritto:ultimamente stanno facendo vedere forse le puntate più belle, credo cmq la mia preferita sia quella fatta vedere pochi giorni fa dove i Simpon diventano Thompson![]()
![]()
![]()
Che puntata quella!
columbia83 ha scritto:ultimamente stanno facendo vedere forse le puntate più belle, credo cmq la mia preferita sia quella fatta vedere pochi giorni fa dove i Simpon diventano Thompson![]()
![]()
![]()
Che puntata quella!
kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:ultimamente stanno facendo vedere forse le puntate più belle, credo cmq la mia preferita sia quella fatta vedere pochi giorni fa dove i Simpon diventano Thompson![]()
![]()
![]()
Che puntata quella!
quando le pesterò il piede e le dirò buongiorno signor thompson lei mi risponderà "buongiorno"
...AFFERRATO
kaa ha scritto:stratosferico homer![]()
![]()
![]()
guarda come si chiama questo paese urra-gay (uruguay)
bart deve andare in prigione per 5 anni... homer "giusto!severo ma giusto! ragazzo,va col signore"
bart "papà sono indagato per truffa in australia" homer " non mi sembra un buon motivo per interrompere il televisore"
passa da una parte all'altra dell'ambasciata americana in australia urlando "AMERICA-AUSTRALIA-AMERICA-AUSTRALIA"
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 18 ospiti