ArcherV ha scritto:Posso capire tutti i motivi di fondo che scaturiscono in questa manifestazione, ma se loro sono li a manifestare per avere gli stessi diritti degli eterosessuali, o non essere chiamati diversi, loro così si rendono davvero diversi! E' un inutile forma di esibizionismo, non arrivano a niente così!
ArcherV ha scritto:Posso capire tutti i motivi di fondo che scaturiscono in questa manifestazione, ma se loro sono li a manifestare per avere gli stessi diritti degli eterosessuali, o non essere chiamati diversi, loro così si rendono davvero diversi! E' un inutile forma di esibizionismo, non arrivano a niente così!
klelia ha scritto:Favorevole!Prima o poi ci parteciperò,da etero,per dare il mio sostegno...
Spero in un giorno dove gli omosessuali e i trans non avranno più bisogno di questo tipo di giornata,un giorno in cui saranno finalmente la tanto citata 'normalità '.Spero non sia solo utopia
E' inutile che quotate,lo sapete già come la penso quindi evitiamo di ascoltare lo stesso disco
The Thinker ha scritto:ArcherV ha scritto:Posso capire tutti i motivi di fondo che scaturiscono in questa manifestazione, ma se loro sono li a manifestare per avere gli stessi diritti degli eterosessuali, o non essere chiamati diversi, loro così si rendono davvero diversi! E' un inutile forma di esibizionismo, non arrivano a niente così!
E' come la penso io, vedo che copi bene quello che ti dico!
ArcherV ha scritto:The Thinker ha scritto:ArcherV ha scritto:Posso capire tutti i motivi di fondo che scaturiscono in questa manifestazione, ma se loro sono li a manifestare per avere gli stessi diritti degli eterosessuali, o non essere chiamati diversi, loro così si rendono davvero diversi! E' un inutile forma di esibizionismo, non arrivano a niente così!
E' come la penso io, vedo che copi bene quello che ti dico!
mi sa che è un pò il contrario
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti