Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il dom giu 18, 2006 9:26 am

gius ha scritto:Qualcuno mi riesce a spiegare perchè l unico giocatore tecnico in grado di saltare l uomo e crossare in area è rimasto a marcire in panca? Qualcuno mi spiega perchè ieri non si giocava sulle fasce laterali? Qualcuno mi spiega perchè non è stata convocata gente come Marchionni, Semioli o Panucci che ieri sarebbero serviti come il pane? Qualcuno mi spiega per quale motivo Lippi calzelunghe si ostina a schierare quella disgrazia di Zaccardo quando c è Oddo a marcire in panca? E soprattutto perchè cazzo non fa giocare Inzaghi che ieri nel traffico in mezzo all area sarebbe tornato utile?

E cmq De Rossi ha fatto bene...quei pezzi de merda hanno menato tutta la partita..je stà bene..tanto è giovane avoja a carriera e mondiali...
Lippi apri l'occhi, metti Inzaghi e no quer morto de Del Piero.
Lippi apri l'occhi e metti Oddo, no quella pippa de Zaccardo...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom giu 18, 2006 10:27 am

gius ha scritto:Qualcuno mi riesce a spiegare perchè l unico giocatore tecnico in grado di saltare l uomo e crossare in area è rimasto a marcire in panca? Qualcuno mi spiega perchè ieri non si giocava sulle fasce laterali? Qualcuno mi spiega perchè non è stata convocata gente come Marchionni, Semioli o Panucci che ieri sarebbero serviti come il pane? Qualcuno mi spiega per quale motivo Lippi calzelunghe si ostina a schierare quella disgrazia di Zaccardo quando c è Oddo a marcire in panca? E soprattutto perchè cazzo non fa giocare Inzaghi che ieri nel traffico in mezzo all area sarebbe tornato utile?
quoto in tutto e per tutto

ieri ha messo del piero invece di camoranesi..
cioè, giochiamo con 2 attaccanti di peso e invece di andare sulle fasce a crossare giochiamo centralmente..
Zaccardo non si commenta, ma non per l'autogol dove è stato sfortunato, ma in generale..de rossi coglione, saltera 3 giornate sicuro..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Definitely'89 il dom giu 18, 2006 10:32 am

STEKKIA ha scritto:

E cmq De Rossi ha fatto bene...quei pezzi de merda hanno menato tutta la partita..je stà bene..tanto è giovane avoja a carriera e mondiali...

Ragioniamo così e va finire come negli europei del 2004...
Che cazzo vuol dire che De Rossi ha fatto bene!?
Ma io proprio non so...è CALCIO NON BOX!!!
E cmq ci si lamenta tanto di Del Piero, ma Ieri il vostro Totti che cazzo ha fatto a parte quell'orrenda entrata a inizio partita?
Almeno Alex faceva girare palla e 2 bei tiri li ha anche fatti, è stato bravissimo poi il portiere degli USA...
A mio parere se la Rep. Ceca non perdeva i nostri avrebbero giocato con molta + gronta e convinzione...
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda pipo il dom giu 18, 2006 10:32 am

de rossi dopo quel fallo non si merita di giocare le altre partite..
Gattuso titolare!
..e poi che cazzo tiri fuori toni?! togli gila e metti pippo che è l'unico che puo risolvere quelle partite!
pipo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda porzel il dom giu 18, 2006 10:34 am

STEKKIA ha scritto:E cmq De Rossi ha fatto bene...quei pezzi de merda hanno menato tutta la partita..je stà bene..tanto è giovane avoja a carriera e mondiali...

stekkia,stekkia...un MINIMO di obiettività in più no, eh?
penso che de rossi in questo caso sia indifendibile...come fai a trovargli scusanti?e levati sta casacca da romanista che hai sempre addosso anche quando vai al cesso! :)

per quanto riguarda del piero, ha giocato 30 minuti ma secondo me ha dato quel qualcosa in più che prima nn riuscivamo a creare. e ricordo che eravamo cmq in 9 contro 9 perchè perrotta era semi-morto. del piero ha dato un pò di vivacità all'attacco, sicuramente meglio di toni e totti inguardabili, dove tra l'altro secondo me era meglio schierare inzaghi di iaquinta, alex ha anche duettato bene con pirlo e zambrotta, ecc. e poi ha trovato due belle parate del portiere sulle sue 2 occasioni

ciao ;)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda columbia83 il dom giu 18, 2006 10:50 am

De Rossi già dalle amichevoli è risultato essere quello più falloso, deve ancora maturare, non può buttare a puttane una simile occasione!
Per quanto riguarda Zaccardo spero che la prossima volta Lippi non si permetta di metterlo in campo, e spero che faccia finalmente giocare Oddo.
Pirlo grande davvero!
Non capisco anche io perchè non mettere una persona come Inzaghi che credo ci sarebbe stato molto utile, e soprattutto come ha detto Gius non ho visto far girare la palla sulle fascie, proprio ieri sera che con tutto quello spazio poteva rivelarsi un gioco vincente!

Speriamo bene con la Repubblica Ceca :roll:
columbia83

Messaggioda Alex il dom giu 18, 2006 11:12 am

The Shield ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
Alex ha scritto:Stasera mi sento la gran prestazione di Totti..

:roll: :roll: :roll: :roll:

va che lui diveva con Ilary

Chiaramente..

Buffon 6
Zaccardo 4
Nesta 7
Cannavaro 6
Zambrotta 6 (buon rientro dall'infortunio, speriamo cresca)
Perrotta 5,5 (mezzo voto in più per come ha stretto i denti ma non era mai stato in partita)
Pirlo 7,5 (migliore in campo anche oggi, sta facendo un grande mondiale)
De Rossi 3
Totti 5,5
Toni 5,5
Gilardino 6 (ma solo per il gol)

Gattuso 6,5 (anche per lui ottimo rientro)
Iaquinta 6
Del Piero 5,5

Vabè su De Rossi inutile aggiungere altro.. speravo ai mondiali si sarebbe controllato. Peccato perché per il resto lo stimo parecchio ma ha questi raptus.

Gli USA a tratti sono ancora all'ABC del calcio, non hanno fatto altro che menare per tutto il primo tempo e così ci sono saltati un pò i nervi.. l'arbitro è stato piuttosto bravo su un pò tutte le decisioni a parte il giallo a Totti che era ridicolo.
Il fallo di Mastroeni per me è peggiore di quello di De Rossi, solo che lì ooooh, si è visto il sangue e allora si parla solo di quello. Ha fatto bene a buttarlo fuori.
Giusto il doppio giallo a Pope, lui e Onyewu non han fatto altro che randellare.

Ieri Lippi ha sbagliato alla grande nel fare l'ultimo cambio con mezz'ora ancora da giocare.. è stato come sfidare la sorte, infatti sono entrati duri su Perrotta subito dopo e non abbiamo potuto sfruttare il vantaggio numerico, con lui che è stato molto bravo ma andava chiaramente sostituito per esempio con Camoranesi.

Naturalmente mi unisco a tutti quelli che vogliono vedere Inzaghi in campo..
Ultima modifica di Alex il dom giu 18, 2006 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda abraxas86 il dom giu 18, 2006 11:13 am

difficile valutare la gara ... molti elogiano pirlo che ha fatto una buona gara quando si sono creati più spazi per lui mentre nel primo temp era impalpabile. cmq l'italia l'ho vista meglio quando è entrato gattuso.
invece zaccardo e la fascia destra si sapeva che era l'anello debole della squadra, meglio sacrificare zambrotta a destra e mettere grosso a sinistra.
forse il peones (anche al posto di del piero) avrebbe fatto qualcosa in + anche a centrocampo, ma visto che aveva già un ammonizione lippi non ha voluto rischiarlo per la gara con la repubblica ceca.

come dice lippi: "adesso o dentro o fuori"
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda tolos 86 il dom giu 18, 2006 11:21 am

STEKKIA ha scritto:

MA COME HA FATTO BENE DE ROSSI????????? A VOGLIA DI CARRIERE E MONDIALI? COME FAI A GIUSTIFICARLO, E POI CAZZO è ANCHE "MERITO" SUO SE NN ABBIAMO VINTO.........

LE ULTIME 2 FRASI PERò TE LE QUOTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il dom giu 18, 2006 11:38 am

ma dico io lippi di cristo...puoi finire i cambi al 60' e rischiare per mezzora che se qualcuno si faccia male non si possa sostituire (come è successo)..ancora oddo in panca dio bono

buffon 6
zaccardo 4
nesta 7
cannavaro 6,5
zambrotta 6
de rossi 3
pirlo 7
perrotta 5,5 (meglio da acciaccato che prima)
totti 5
gilardino 6
toni 5,5

gattuso 6
del piero 6,5
iaquinta 5,5 (mortacci sua che stop di dio che ha mancato in area)

lippi 2

guardalinee 0
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport