LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:sono troooppeeeee ....allora Stand by me...perchè è legata a un ricordo e per la voce di liam, whatever voce di liam e melodia in generale e The masterplan..sempre legata a un ricordoneoneoneone..infatti ho smesso di ascoltarla..peccato mi sto privando di un capolavoro
Whatever triste?? Vacci piano col fumo ragazza
E vedi di non privarti di caplavori per motivi stupidi..
Io dico Sad Song
The Shield ha scritto:ma tristi come i radiohead nn ce ne sono
alive ha scritto:LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:sono troooppeeeee ....allora Stand by me...perchè è legata a un ricordo e per la voce di liam, whatever voce di liam e melodia in generale e The masterplan..sempre legata a un ricordoneoneoneone..infatti ho smesso di ascoltarla..peccato mi sto privando di un capolavoro
Io dico Sad Song
Whatever è tristissimaaa....
quando liam alla fine dice..Whatevwer you'll do, whatevwr ypu say yeh i know it's all right.. (naturalmente nn te la sto dedicando:D)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:alive ha scritto:LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:sono troooppeeeee ....allora Stand by me...perchè è legata a un ricordo e per la voce di liam, whatever voce di liam e melodia in generale e The masterplan..sempre legata a un ricordoneoneoneone..infatti ho smesso di ascoltarla..peccato mi sto privando di un capolavoro
Io dico Sad Song
Whatever è tristissimaaa....
quando liam alla fine dice..Whatevwer you'll do, whatevwr ypu say yeh i know it's all right.. (naturalmente nn te la sto dedicando:D)
appunto m sembra tt fuorkè triste.. mah..
credo ke sia una delle frasi + belle da dire ad una persona!!
dolce, toccante, importante, ma certam nn triste!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti