Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il ven giu 16, 2006 7:56 am

non è detto... c'è ancora tempo.

E cmq Iaquinta ha avuto un anno bruttissimo, e con lui tutta l' Udinese, per la sbornia da champions league, ma nel finale di campionato stava gia bene e mi pare abbia fatto 3 gol di fila. non dimentichiamo che è un gran giocatore, nello scorso campionato forse anche meglio di Toni, ha trascinato quarta l' Udinese e fisicamente è una belva... quindi non è il caso di sottovalutarlo se sta bene
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il ven giu 16, 2006 8:06 am

Desci il diritto penale fa malissimo

Ci sono passato anch'io :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il ven giu 16, 2006 8:14 am

se vogliamo fare un confronto Inzaghi negli ultimi sei mesi è stato l' attaccante piu forte d' europa... ma quello che ho appena scritto su Iaquinta è cmq incontestabile (uhm... troppo presuntuoso? :lol: :lol: :lol: ). Sicuramente non schieriamo un idiota quando entra, un anno sfigato capita... il fatto è che abbiamo tutti il vizio di giudicare la gente senza ricordarsi anche quello che ha fatto in passato

e poi Lippi la pensa come me, quindi Gius prendi appunti :lol:

e ancora... cmq ci sara spazio anche per superpippo, ci scommetto qualunque cifra
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il ven giu 16, 2006 9:19 am

BASIK ha scritto:A me dispiace che Inzaghi sia considerato la quinta punta, Lippi gli mette davanti: Toni, Gilardino, Iaquinta e Del Piero.

sono d'accordo.
comunque secondo me piu andremo avanti piu inzaghi si rivelerà utile, perchè quando lippi vedrà che la partita di mette male preferirà affidarsi a inzaghi, che è pur sempre un giocatore temuto da tutti gli avversari.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda alive il ven giu 16, 2006 9:39 am

come del piero nn ce ne sono!...può fare scuola a tutti!...non è mai stato scorretto anche quando è stato messo alle strette come totti agli europei...su questo nn si può dir niente...che poi piaccia o meno il suo gioco..questa è una cosa individuale..personalmente lo ritengo un ottimo giocaore di grande classe e tecnica!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il ven giu 16, 2006 10:22 am

alive io Del Piero lo stimo perché è ed è sempre stato un bravo guaglione, però attualmente mentre il morale di tutti è alto lui è l'unico che si lagna.. Se lui riesce a usare questa situazione per inserirsi e far bene tanto meglio, ma in questi casi sarebbe meglio tacere e rispondere sul campo se e quando si viene chiamati in causa.

Capisco che gli dia fastidio non giocare, ma allo stato delle cose mi sembra che sia giusto così, per cui ne prenda atto senza troppi protagonismi, visto che in nazionale non ha mai fatto sfracelli soprattutto quando contava.

Subito prima del mondiale credevo Totti fosse un pò più indietro fisicamente, ma siccome ora mi sembra stia abbastanza bene il titolare è e deve essere lui.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il ven giu 16, 2006 11:24 am

cmq a parte tutto, se mi metto nei panni del piero capisco che non ha tutti i torti a essere un po scazzato se nella partita col ghana esce totti ed entra camoranesi al suo posto...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda _fili_ il ven giu 16, 2006 11:45 am

Alex ha scritto:alive io Del Piero lo stimo perché è ed è sempre stato un bravo guaglione, però attualmente mentre il morale di tutti è alto lui è l'unico che si lagna.. Se lui riesce a usare questa situazione per inserirsi e far bene tanto meglio, ma in questi casi sarebbe meglio tacere e rispondere sul campo se e quando si viene chiamati in causa.

Capisco che gli dia fastidio non giocare, ma allo stato delle cose mi sembra che sia giusto così, per cui ne prenda atto senza troppi protagonismi, visto che in nazionale non ha mai fatto sfracelli soprattutto quando contava.

Subito prima del mondiale credevo Totti fosse un pò più indietro fisicamente, ma siccome ora mi sembra stia abbastanza bene il titolare è e deve essere lui.

Del Piero non mi pare si sia lamentato attraverso delle interviste. E' tutto un caso montato dai giornalisti.
cmq è ovvio che Del piero non è il sostituto di Totti (perchè fisicamente non può farcela) casomai può essere il sostituto di Gilardino, di una punta insomma.
Per ora è giusto che inizi in panca... può essere utile negli ultimi minuti.
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven giu 16, 2006 11:49 am

pippo tutta la vita...fanculo a quel nasone de merda de iaquinta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il ven giu 16, 2006 11:51 am

kaa ha scritto:pippo tutta la vita...fanculo a quel nasone de merda de iaquinta

SUPERPIPPO TITOLARE!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport