Si chiamerà "DIRTY BLONDE: THE DIARIES OF COURTNEY LOVE", l'autobiografia di 288 pagine dell'ex rocker delle Hole, a cui ha collaborato la giornalista Ava Stander.
Il libro, nei negozi americani a novembre, è un resoconto fedele della vita turbolenta della cantante americana, che solo recentemente ha superato i suoi problemi con la droga.
Sono apparsi online oggi degli estratti significativi dell'autobiografia, scritta in forma di diario. In particolare, molto toccante è un messaggio scritto a poco più di una settimana dal suicidio di Kurt Cobain: "Esattamente un mese e fa io e mio marito abbiamo fatto l'amore per l'ultima volta. Gli ho cucinato la cena, abbiamo giocato per quattro ore con Frances e abbiamo guardato 'Shindler's List'. Quel film ci ha fatto temere per la vita e ci ha fatto capire il valore della vita. Ci siamo addormentati alle 4 del mattino l'uno nelle braccia dell'altra e ci siamo risvegliati così".
Courtney Love sta lavorando anche al suo prossimo album da solista, per il momento ancora senza titolo.
Qui sotto in anteprima alcune pagine e la copertina: