Joan Of Arc ha scritto:tHe MoD il tuo avatar è fottutamente simile al mio...
lo stile è stile
tHeMoD ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:tHe MoD il tuo avatar è fottutamente simile al mio...
lo stile è stile
alive ha scritto:L' amico mod :D:D:D:D:D
Joan Of Arc ha scritto:alive ha scritto:L' amico mod :D:D:D:D:D
ahjkahjkahkjah sì, lui è il mio amichetto mod
comunque stupendi gli animals + yardbirds, anche i move prima che il cantante diventasse una specie di Peter Gabriel coi Genesis non meglio identificato ( ), gli small faces si commentano da soli
alive ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:alive ha scritto:L' amico mod :D:D:D:D:D
comunque stupendi gli animals + yardbirds, anche i move prima che il cantante diventasse una specie di Peter Gabriel coi Genesis non meglio identificato ( ), gli small faces si commentano da soli
ahahaha...no comq dicevo la canzone "l amico mod"!
cmq i Genesis sono fantastici ma nn sono facili da apprezzare...io li adoro!...insomma deve piacere il progressive....!
Joan Of Arc ha scritto:alive ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:alive ha scritto:L' amico mod :D:D:D:D:D
ahahaha...no comq dicevo la canzone "l amico mod"!
cmq i Genesis sono fantastici ma nn sono facili da apprezzare...io li adoro!...insomma deve piacere il progressive....!
ahhhhhhhhh porella me che scemaaaa
ah no è che il cantante dei Move dopo il flop aveva preso a truccarsi e a mascherarsi come una specie di Peter Gabriel antelitteram... aspe'... ma era lui?
sì quelli che distruggevano i televisori durante le loro performance...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti