BIG MOUTH ha scritto:AVETE NOTATO COME SUONA PULITA LA VOCE DI LIAM IN HEATHEN SU CANZONI QUALI STOP CRYING SONGBIRD HINDU TIMES ETC...STRANO CHE NON LE RENDI COSì DAL VIVO.MAH POTERTE DELLA REGISTRAZIONE!!!!
BIG MOUTH ha scritto:AVETE NOTATO COME SUONA PULITA LA VOCE DI LIAM IN HEATHEN SU CANZONI QUALI STOP CRYING SONGBIRD HINDU TIMES ETC...STRANO CHE NON LE RENDI COSì DAL VIVO.MAH POTERTE DELLA REGISTRAZIONE!!!!
dany'72 ha scritto:Quando ho letto Potere della registrazione pensavo ai nomi con cui si è registrato..invece........si parla della voce di Liam.....sentirò come è dal vivo in Top of the pops...forse domani???????che dite ce la faranno sentire??????'
Ma se LIam ha perso la voce per la droga io sarò cattiva e il prossimo cd lo masterizzo e non lo compro ......Liam lo faccio per il tuo bene ..i soldi per la droga non te li do!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se hai una quasi moglie scema non ci posso fare nulla .. ma io ti raddrizzo........e così dovrebbero fare tutti i tuoi fan che o per amore o per forza t e la farebbero ritornare!!!!!SE...perchè io lo devo ancora sentire ...quindi SE
MoReStAyYoUnG ha scritto:BIG MOUTH ha scritto:AVETE NOTATO COME SUONA PULITA LA VOCE DI LIAM IN HEATHEN SU CANZONI QUALI STOP CRYING SONGBIRD HINDU TIMES ETC...STRANO CHE NON LE RENDI COSì DAL VIVO.MAH POTERTE DELLA REGISTRAZIONE!!!!
vedi tu...
per regitrare una canzone
ci possono mettere 5 minuti
o 30 ore.... non importa...
basta che l'album sia perfetto
e pulito....
in un live...
c'è bisogno che continui?
BIG MOUTH ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:BIG MOUTH ha scritto:AVETE NOTATO COME SUONA PULITA LA VOCE DI LIAM IN HEATHEN SU CANZONI QUALI STOP CRYING SONGBIRD HINDU TIMES ETC...STRANO CHE NON LE RENDI COSì DAL VIVO.MAH POTERTE DELLA REGISTRAZIONE!!!!
vedi tu...
per regitrare una canzone
ci possono mettere 5 minuti
o 30 ore.... non importa...
basta che l'album sia perfetto
e pulito....
in un live...
c'è bisogno che continui?
INTELLIGENTONE SACCENTE DI STO CA....LA BAND SOPRATUTTO UNA BAND ROCK LA SI VEDE DAL VIVO E NON DAL DISCO ANCHE LA TUA VOCE POTREBBE SEMBRARE ACCETTABILE DA DISCO!!!!!NON MI DILUNGO OLTRE
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti