WORLD CUP - GERMANY 2006 - Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il dom giu 11, 2006 5:32 pm

Olanda 1 - 0 Serbia

Tra tutte le squadre che ho visto da venerdì questa è quella che mi ha impressionato di più. Gran gioco in velocità, gran possesso palla, discreto spettacolo. I più in forma sono sembrati i due esterni d'attacco Robben e Van Persie sempre in gioco e ispirati. Male invece Van Nistelrooy mai pericoloso. A centrocampo bene Sneijder che si contende la palma di migliore in campo con Robben. Non si è visto molto invece Van Bommel. Discreta invece la difesa che se presa in velocità scricchiola un pochino.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il dom giu 11, 2006 9:07 pm

Portogallo 1 - 0 Angola

La partita più brutta tra quelle che ho visto. Brutto soprattutto il Portogallo troppo Figo dipendente. Difatti finchè Figo era ispirato la squadra ha girato, ma appena si è spento la squadra ha dimostrato tutti i suoi limiti ed è stata addirittura fischiata dai propri sostenitori. Mi son piaciuti, oltre a Figo migliore in campo, l'esterno destro di difesa Miguel e Ricardo Carvalho. Male invece molti giocatori a partire da C.Ronaldo. Sulla stessa scia Pauleta che non ha toccato mai palla (salvo per il tap-in facile facile a inizio gara), Tiago e Simao.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda Alex il dom giu 11, 2006 9:15 pm

gius ha scritto:Portogallo 1 - 0 Angola

La partita più brutta tra quelle che ho visto. Brutto soprattutto il Portogallo troppo Figo dipendente. Difatti finchè Figo era ispirato la squadra ha girato, ma appena si è spento la squadra ha dimostrato tutti i suoi limiti ed è stata addirittura fischiata dai propri sostenitori. Mi son piaciuti, oltre a Figo migliore in campo, l'esterno destro di difesa Miguel e Ricardo Carvalho. Male invece molti giocatori a partire da C.Ronaldo. Sulla stessa scia Pauleta che non ha toccato mai palla (salvo per il tap-in facile facile a inizio gara), Tiago e Simao.

Sì concordo in pieno.. io speravo segnasse l'Angola così magari si davano una svegliata, solo che era praticamente impossibile. :)

Magari con Deco la squadra girava meglio, cmq se giocano così passano sto turno e poi fuori agli ottavi, è matematico.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda abraxas86 il dom giu 11, 2006 10:59 pm

sembrava che i giocatori non fossero in condizione e che avessero speso tutto per chiudere la partita nei primi 45'.
l'angola non essendo attrezzata non è riuscita a cogliere le debolezze dell'avversario
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda gemy2409 il lun giu 12, 2006 8:22 am

Anche per me è stata una partita brutta...mi fa specie il portogallo....uella di ieri sera era una partita da vincere 3-0....ma sembravano accontentarsi e non osare...bho...non li ho capiti... :shock:

x stasera FORZA AZZURRI!
gemy2409
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Alex il mar giu 13, 2006 3:39 pm

KOREA MERDA

Io ci speravo..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda gius il mar giu 13, 2006 6:08 pm

Francia 0 - 0 Svizzera

Un'altra bruttissima partita sulla scia di quella di domenica sera. Ritmi blandi, manovre macchinose, poca velocità di gioco. Francia che non ha convinto nè per il gioco costruito nè per le poche occasioni create. Dall'altra parte una Svizzera ben organizzata e ben messa in campo che ha creato qualcosa in più rispetto alla Francia; con un pizzico di convinzione in più avrebbe, la Svizzera, anche potuto fare il colpaccio. Sui singoli: male Ribery, osservato speciale. Male anche Henry, Zidane e Vieira. Bene invece Gallas Abidal e Makelele. Nella Svizzera bene soprattutto Vogel e Wicky (migliore in campo insieme a Makelele).
Immagine
gius

Messaggioda kaa il mar giu 13, 2006 8:29 pm

Polonia ko, tifoso fa causa al ct

La Polonia perde la partita d'esordio e un tifoso se la prende col c.t. Dopo la sconfitta in avvio lo scorso 9 giugno, quando i polacchi hanno perso 2-0 con l'Ecuador, un tifoso ha fatto causa a Pavel Janas.
Secondo Zygmunt Jan Pruszynski, questo il nome del tifoso, la sconfitta lo avrebbe addolorato al punto di essere alle soglie di un esaurimento nervoso. Per questo ha citato in giudizio il c.t. Pavel Janas, ritenuto responsabile della disfatta. Come risarcimento, Pruszynski chiede circa 3000 dollari. Il tifoso è disposto a tornare sui propri passi se, domani, la Polonia si riscatterà contro la Germania.

LA GENTE NON CE STA CON LA CAPOCCIA :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 14, 2006 9:37 am

:lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il mer giu 14, 2006 12:25 pm

'Nsomma è forte il Brasile oh...

Ronaldo, Adriano e Emerson obbesi, statici, immobili e lenti.

Brasile irriconoscibile ed osceno...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport