chi viene amilano con me??

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

chi viene amilano con me??

Messaggioda ronnie79 il lun nov 18, 2002 11:04 pm

ciao ragazzi sono ronnie 23 anni da treviso ho 2 biglietti con me:uno x me l'altra persona che doveva venire mi ha tirato il pacco se qlc ragazzo o ragazza vuole venire con me cosi si divide anche la benzina..almeno si sta in compagnia senno mi tocchera' venire da solo..non trovo nesuno che venga..scrivetemi un messaggio 3492695845 presto!!se siete veneti da treviso padova vicenza venezia naturalmente..come on!
ronnie79
principiante
principiante

Re: chi viene amilano con me??

Messaggioda The Thinker il lun giu 12, 2006 10:07 pm

ronnie79 ha scritto:ciao ragazzi sono ronnie 23 anni da treviso ho 2 biglietti con me:uno x me l'altra persona che doveva venire mi ha tirato il pacco se qlc ragazzo o ragazza vuole venire con me cosi si divide anche la benzina..almeno si sta in compagnia senno mi tocchera' venire da solo..non trovo nesuno che venga..scrivetemi un messaggio 3492695845 presto!!se siete veneti da treviso padova vicenza venezia naturalmente..come on!

Credo che nessuno sa ancora dove si trovi Amilano, per quello non ti hanno risposto

Cmq li hai ancora i biglietti? :lol:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun giu 12, 2006 10:08 pm

ronnie79 ha scritto:ciao ragazzi sono ronnie 23 anni da treviso ho 2 biglietti con me:uno x me l'altra persona che doveva venire mi ha tirato il pacco se qlc ragazzo o ragazza vuole venire con me cosi si divide anche la benzina..almeno si sta in compagnia senno mi tocchera' venire da solo..non trovo nesuno che venga..scrivetemi un messaggio 3492695845 presto!!se siete veneti da treviso padova vicenza venezia naturalmente..come on!

ok..io ci sn...mo ti kiamo...
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il mar giu 13, 2006 10:40 am

The Thinker ha scritto:

Credo che nessuno sa ancora dove si trovi Amilano, per quello non ti hanno risposto

Cmq li hai ancora i biglietti? :lol:

:lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Torna a Live