Sugababes - I Bet You Look Good On The Dancefloor (NME)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda abraxas86 il lun giu 12, 2006 3:06 pm

Joan Of Arc ha scritto:
abraxas86 ha scritto:fa stranissimo vedere una girlband che cantano gli arctic ... ad un certo punto si vede anche uno spettatore dalla faccia perplessa! :D

allora io e le mie amiche che facciamo cover Strokes dovremmo fare scalpore 8) :lol: :lol:

ma fa strano perché le sugababes con gli arctic e il rock hanno poca attinenza, ma la breve trasformazione funziona molto bene!
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Joan Of Arc il lun giu 12, 2006 10:36 pm

abraxas86 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
abraxas86 ha scritto:fa stranissimo vedere una girlband che cantano gli arctic ... ad un certo punto si vede anche uno spettatore dalla faccia perplessa! :D

allora io e le mie amiche che facciamo cover Strokes dovremmo fare scalpore 8) :lol: :lol:

ma fa strano perché le sugababes con gli arctic e il rock hanno poca attinenza, ma la breve trasformazione funziona molto bene!

sì vero! obiettivamente, a prescindere dal pop, sono tre brave cantanti... il risultato è molto originale e simpatico! :)
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica