Pole di Alonso, ora la Renault mi sta sulle palle ancora di più perchè ieri per tutte le prove hanno inquadrato 5485689693737 volte i meccanici della casa francese e mi sembravano addirittura più sbruffoni di Briatore

Edit
Ha vinto Alonso

tHeMoD ha scritto:son più forti.
merda.
The Shield ha scritto:Fisichella: "Sarò più cattivo"
Il romano punta forte sul 2006: "Nel 2005 la Renault era più adatta allo stile di Alonso, ora no. Cercherò di essere più determinato. Ferrari tra le favorite"
Giancarlo Fisichella, 33 anni. ApPERUGIA, 2 marzo 2006 - Ora o mai più. Per Giancarlo Fisichella questo 2006 è l'anno in cui si deve puntare al Mondiale. Lo ha detto lui stesso oggi a Perugia in occasione della presentazione della "Fisichella Motorsport International", squadra nata dalla collaborazione con la Coloni Motorsport di Passignano sul Trasimeno e che parteciperà al campionato Gp2.
"Sono soddisfatto della macchina - ha detto il pilota romano - e sono molto ottimista per la prossima stagione. Vorrei lottare per l'alta classifica". Fisichella ha quindi sottolineato che la Renault di quest'anno si adatta meglio alle sue caratteristiche. "Lo scorso anno - ha sostenuto - era probabilmente più vicina allo stile di Alonso, che è un pilota aggressivo in ingresso di curva, mentre io sono sempre stato molto pulito".
"Insieme ai progettisti - ha detto ancora Fisichella - siamo riusciti a migliorare la macchina e già il 12 marzo in Bahrain potremo far bene visto che in inverno abbiamo lavorato molto. Da parte mia cercherò di essere più determinato e cattivo". Sulla convivenza con Alonso, che dalla fine della prossima stagione passerà alla McLaren, il pilota ha detto che "ognuno deve fare le proprie scelte e Alonso ha ritenuto che questa fosse la più giusta".
"Ma non ci sono problemi - ha proseguito - e all'interno del team c' è tuttora un'ottima atmosfera. Di questo ne potremo beneficiare entrambi, con vantaggi per la scuderia". A Perugia si è comunque anche parlato di Ferrari che secondo Fisichella "sarà certamente tra le favorite". "Come del resto lo è ogni anno - ha sottolineato -, anche se il campionato diventa sempre molto più difficile, per la crescita di diverse scuderie che sono in grado di lottare al vertice".
mah... speriamo bene
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti