lucaoasi ha scritto:so di essere un ignorante ma come si diventa mod?
tramite amici mod che ti mostrano e ti portano sulla scena.
oppure puoi documentarti da solo e andare
a dei raduni o cose simili dove troverai sicuramente amici...
lucaoasi ha scritto:so di essere un ignorante ma come si diventa mod?
ed_wallets ha scritto:dopo my generation ho alzato uno striscione: HELLO its good to be back cn la "o" hello col segno mods e liam m ha guardato x un ora!!!poi è andato al microfono e ha detto qualcosa!!!!Starframe ha scritto:"This song is for all the Italian Mods" ha detto Liam prima di My Generation...è stata una scossa vitale assurda per me...ma per nessun altro nel raggio di 100 persone...dove cacchio eravate amici mods?Nel soundcheck poi hanno messo "5.15" e la cantavo solo io come un idiota..
Vabbè...cmq è stato grandioso uguale
FANTASTICOOOOOO
oh nn me l'hai kiesto....cmq è stato davvero davvero emossionanteee!!alive ha scritto:ed_wallets ha scritto:dopo my generation ho alzato uno striscione: HELLO its good to be back cn la "o" hello col segno mods e liam m ha guardato x un ora!!!poi è andato al microfono e ha detto qualcosa!!!!Starframe ha scritto:"This song is for all the Italian Mods" ha detto Liam prima di My Generation...è stata una scossa vitale assurda per me...ma per nessun altro nel raggio di 100 persone...dove cacchio eravate amici mods?Nel soundcheck poi hanno messo "5.15" e la cantavo solo io come un idiota..
Vabbè...cmq è stato grandioso uguale
FANTASTICOOOOOO
non mi avevi detto di questo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IV ha scritto:STEKKIA ha scritto:scusate ragazzi mod ma non fate prima a fare uno striscione e radunarvici tutti dietro????
è meglio no?!
cazzo se è meglio!
li possiamo eliminare tutti in una volta sola almeno.. senze sprecare
troppa benzina e troppe bottiglie
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti