bè non per dire ma chissà perchè è capitato proprio a roma
all'alcatraz e a treviso nulla di tutto ciò...a vicenza nel 2002 solo un pò di spintoni ma niente di che
porzel ha scritto:bè non per dire ma chissà perchè è capitato proprio a roma
all'alcatraz e a treviso nulla di tutto ciò...a vicenza nel 2002 solo un pò di spintoni ma niente di che
19liam87 ha scritto:porzel ha scritto:bè non per dire ma chissà perchè è capitato proprio a roma
cazzo c'entra..perchè a milano c'erano teste di cazzo che si menavano durante my generation e a roma no?
Rinie ha scritto:pino ha scritto:solo in italia mettono la celere fuori i concerti...e i celerini si confermano le solite teste di cazzo.
teste di cazzo sono quelli che costringono le forze dell'ordine ad esagerare...
e in italia purtroppo ce ne sono fin troppi
Elsa skelter ha scritto:19liam87 ha scritto:porzel ha scritto:bè non per dire ma chissà perchè è capitato proprio a roma
cazzo c'entra..perchè a milano c'erano teste di cazzo che si menavano durante my generation e a roma no?
ma poi mi pare che all alcatraz eravate 3000 e a roma 10.000.....sai più gente c'è più è probabile che siano idioti.......
poi ancora con questa storia d roma???
che palle!!! avete rotto!!!! io in fila ero schiacciata da gente che veniva da tutto italia...anzi alcuni non avevano proprio l'accento romano...
supersonicgirl ha scritto:Liam982 ha scritto:!Arrivato alle 7 del mattino
Caspita eri lì dalle sette della mattina!!
Io solo una volta (Alcatraz di Milano) sono andata a fare la fila alle nove e qualcosa.
Non lo rifarò mai più penso.
Che stress.
ArcherV ha scritto:
no no non scherziamo, all'alcatraz stavo per perdere la vita sia fuori che dentro! Esperienza + brutta della mia vita
Glorious Zack ha scritto:ripensando a mente fresca al concerto de roma...
ma che cazzo state a di...
quali risse...se c'erano le risse io non me sarei devstato de cannoni e vino...risse non me le ricordo proprio eppure ero la dal primissimo pomeriggio circondato da gente sbornia che cantava,fumava e chiaccerava...
che cazzo di risse avete visto...ricordo il pallone e panini che volavano ma le risse proprio NO!!!
se voi intendete per ressa per entrare come il termine rissa...beh andate all'auditorium a sentire il concerto....
...poi qui c'é gente che in questo topic de calle ne ha dette e pure de pesanti e chi vo capi capisce
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti