Glorious Zack ha scritto:lennon85 ha scritto::31:
li conosci quei posti per caso?
NO...Io brindavo per i mondiali prima e studio poi...
The Same As U....
io conosco i posti attorno a Norcia...
ah beh... quello è logico, i mondiali sono sacri
Glorious Zack ha scritto:lennon85 ha scritto::31:
li conosci quei posti per caso?
NO...Io brindavo per i mondiali prima e studio poi...
The Same As U....
io conosco i posti attorno a Norcia...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
ArcherV ha scritto:per ora capatine milanesi inframezzate, tirocinio (porc#@*), se ce la faccio a trovare un'amica a mantova per cacciare qualche barbagianni in tenuta , forse nella settimana di ferragosto 3 giorni all'isola di ponza e ovviamente devo ancora organizzare per londra...sett, ott, nov...chi lo sa, entro fine dell'anno ci vado cmq!
Fender ha scritto:ecco alla fine lavorerò coma una schiava fino al 31 luglio compreso poi studierò come una pazza tutto agosto che dal 31 agosto ho da dare 6 esami. vaffanculo.
sì....perchè non posso saltare neanche una giornata di lavoro per la sessione estiva. oh insomma al più se non riesco ne do qlc1 l'anno prossimo....ma vorrei farli tutti e 6 a sett così l'anno prossimo mi laureo con calma...columbia83 ha scritto:Fender ha scritto:ecco alla fine lavorerò coma una schiava fino al 31 luglio compreso poi studierò come una pazza tutto agosto che dal 31 agosto ho da dare 6 esami. vaffanculo.
tutti e 6 a settembre?
Fender ha scritto:sì....perchè non posso saltare neanche una giornata di lavoro per la sessione estiva. oh insomma al più se non riesco ne do qlc1 l'anno prossimo....ma vorrei farli tutti e 6 a sett così l'anno prossimo mi laureo con calma...columbia83 ha scritto:Fender ha scritto:ecco alla fine lavorerò coma una schiava fino al 31 luglio compreso poi studierò come una pazza tutto agosto che dal 31 agosto ho da dare 6 esami. vaffanculo.
tutti e 6 a settembre?
columbia83 ha scritto:Fender ha scritto:sì....perchè non posso saltare neanche una giornata di lavoro per la sessione estiva. oh insomma al più se non riesco ne do qlc1 l'anno prossimo....ma vorrei farli tutti e 6 a sett così l'anno prossimo mi laureo con calma...columbia83 ha scritto:Fender ha scritto:ecco alla fine lavorerò coma una schiava fino al 31 luglio compreso poi studierò come una pazza tutto agosto che dal 31 agosto ho da dare 6 esami. vaffanculo.
tutti e 6 a settembre?
allora un grandissimo bocca in lupo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti